Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Mi viene un rendimento lordo del 4,72% per il 2052 al prezzo di 18

Sarebbe da vedere come si colloca rispetto agli altri

A me i calcoli precisi piacciono poco. Vado di pancia..:D:D
A parte che la persona a cui le ho prese, aveva la possibilità di acquistare solo su Binck, poi più prezzano basse, meglio è.

Se solo vanno a 20, gli ho fatto fare più del 10%.

A me i calcoli precisi piacciono poco. Vado di pancia..:D:D
A parte che la persona a cui le ho prese, aveva la possibilità di acquistare solo su Binck, poi più prezzano basse, meglio è.

Se solo vanno a 20, gli ho fatto fare più del 10%.

Era per avere un'idea della bontà della 52 rispetto al resto...

cmq mi dicono che OTC i prezzi sono circa quelli del Lux per la 52

2044 rendimento lordo a scadenza 5,22% al prezzo di 22,40

2045 rendimento lordo a scadenza 4,88% al prezzo di 23,50

2052 rendimento lordo a scadenza 4,72% al prezzo di 18

Esattamente quello che uno si sarebbe aspettato...

Ultima modifica:
2044 rendimento lordo a scadenza 5,22% al prezzo di 22,40

2045 rendimento lordo a scadenza 4,88% al prezzo di 23,50

2052 rendimento lordo a scadenza 4,72% al prezzo di 18

Esattamente quello che uno si sarebbe aspettato...

Immagino che tu abbia utilizzato il Foglio di Maino e letto il mio post dove lo allegavo.
Immagino quindi che tu non abbia fatto un volgarissimo YTM (gli ZC sono un attimo più complicati) , ma che tu abbia inserito il prezzo di emissione , la data di emissione ; facendo così il foglio di Maino, avrai notato, calcola il disaggio, il corso super secco, il prezzo teorico e il rendimento (che non è l'YTM)

Ultima modifica:
Immagino che tu abbia utilizzato il Foglio di Maino e letto il mio post dove lo allegavo.
Immagino quindi che tu non abbia fatto un volgarissimo YTM (gli ZC sono un attimo più complicati) , ma che tu abbia inserito il prezzo di emissione , la data di emissione ; facendo così il foglio di Maino, avrai notato, calcola il disaggio, il corso super secco, il prezzo teorico e il rendimento (che non è l'YTM)

Io lascerei un alone di mistero...

Users who are viewing this thread

Back
Alto