Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Anche a me non interessano i rendimenti allo stato attuale, giusto per capire se qualcuno é a sconto e su quale comprare, ma la differenza in decimi ora sarà ininfluente se Novo Banco passerà ad una signora banca :D

Esatto a nessuno presumo interessino i rendimenti di questi ZC... Come dici era solo per trovare quello più "conveniente"

Chiaramente il 52 è quello che offre il vantaggio del minor cash price seppur con rendimento non ottimale rispetto agli altri due segnalati. Si prende a 18

Domani comunque appena ho tempo posto anche i rendimenti netti... Così uso la canna :lol:

Esatto a nessuno presumo interessino i rendimenti di questi ZC... Come dici era solo per trovare quello più "conveniente"

Chiaramente il 52 è quello che offre il vantaggio del minor cash price seppur con rendimento non ottimale rispetto agli altri due segnalati. Si prende a 18

Domani comunque appena ho tempo posto anche i rendimenti netti... Così uso la canna :lol:

Per quel che vale te ne sarò grato ;)

Ok tieni presente però che avendo una duration molto più elevata dei 2044-2045... Se stringe in egual misura sale comunque molto di più come aumento di prezzo in termini percentuali... Quando ho comprato io il 2052 non era liquido

Io guardo il rendimento solo per decidere su scadenze simili

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto