Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

No , io sono l'aspide.:)
Dico , scusa sono stato a dir poco "criptico", che l'abbassamento continuo ("di trend") dei tassi a lunghissimo aiuta non solo i detentori di questi titoli, ma anche l'arbitraggista OTC si muove più agevolmente.
Salutami Antonio.

Cara Aspide, continuo a non capire i vantaggi che si becca l'amico arbitraggista OTC (tassi debitori???) boh

Oggi io notato che lo steepener di Sns, stessa cedola minima e scadenza, quota 106.... Sarà di proprietà di uno stato a maggior rating, ma il gip da colmare per la Novo banco é ancora molto ampio

aggiungo che ,da quel che mi pare di capire , binck e' l' unica banca in italia ad applicare la doppia tassazione

Binck è a tutti gli effetti banca italiana che segue le regole della fiscalità italiana.

Perché le regole della fiscalità italiana prevedono la doppia tassazione anche per titoli quotati su Borsa italiana come ha fatto Binck spessissimo?

Per un accredito cedola Binck ha fatto errori su errori-

invece di una annotazione contabile sul conto ne ha fatto ben 9 per correggere gli errori.......

Tafazzi nominato avvocato di fiducia di Binck

Users who are viewing this thread

Back
Alto