Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

O rácio
de cobertura da margem de solvência continua apresentar um nível confortável (246,1%),

non me ne intendo, solvency margin a 246% e' buono?:-o

O rácio
de cobertura da margem de solvência continua apresentar um nível confortável (246,1%),

non me ne intendo, solvency margin a 246% e' buono?:-o

Mi sono soffermato anch'io sullo stesso dato.
Mi sembra molto positivo. L'anno scorso era inferiore e nononstante ciò si era discusso che era un' ottima copertura.

Come non notare però che hanno perso diverse posizioni e quote di mercato. L'evoluzione del gruppo però non può portare che tranquillità e nuova fiducia e quindi a un repentino recupero dei numeri precedenti.

Ultima modifica:
Mi sono soffermato anch'io sullo stesso dato.
Mi sembra molto positivo. L'anno scorso era inferiore e nononstante ciò si era discusso che era un' ottima copertura.

Come non notare però che hanno perso diverse posizioni e quote di mercato. L'evoluzione del gruppo però non può portare che tranquillità e nuova fiducia e quindi a un repentino recupero dei numeri precedenti.

e' vero che non e' l' unico dato da tenere in considerazione ma sai a quanto sta il solvency margin di generali?

oltre al solvency margin il risultato ante imposte è positivo
aspetto comunque una risposta da parte dell'ir di gnb (che poi lì funge pure da centralinista :))

Generali:
Solvency I ratio the highest result achieved by the Group at 152% at the
end of the quarter (+ 11 pp YE13), at the end of April approximately 160%.

i numeri di bes vida a me paiono molto buoni.\

Il capitale e' elevato, inoltre nonostante svalutazioni per 179 milioni di cui oltre il 90% sono on off il risultato e' di pochissimo in negativo.

Senza quello avrebbe anche fatto un buon utile. Direi che continuo a tenere tutto fiducioso. Anche come emittente assestante noin mi dispiace francamente.

Da vedere se la produzione come credo tornera' a crescere gia da inizio 2015.

Il business assicurativo si basa tutto sulla fiducia che ora sta pian piano tornando.

Direi molto bene nel complesso considerando tutto quello che e' successo

Riguardo i volumi presenti sul titolo (BES 854) Lux comunica:
Hello,
The security XS0171467854 is suspended. It’s not possible to trade in.
Cordialement,

Alexandre Pradines | Markets & Surveillance
T +352 47 79 36 - 326 | [email protected]
Luxembourg Stock Exchange | PO Box 165 − L-2011 Luxembourg

Users who are viewing this thread

Back
Alto