i numeri di bes vida a me paiono molto buoni.\
Il capitale e' elevato, inoltre nonostante svalutazioni per 179 milioni di cui oltre il 90% sono on off il risultato e' di pochissimo in negativo.
Senza quello avrebbe anche fatto un buon utile. Direi che continuo a tenere tutto fiducioso. Anche come emittente assestante noin mi dispiace francamente.
Da vedere se la produzione come credo tornera' a crescere gia da inizio 2015.
Il business assicurativo si basa tutto sulla fiducia che ora sta pian piano tornando.
Direi molto bene nel complesso considerando tutto quello che e' successo
venduto bes/novo banco 2035 a 88,70 e comperato zc 2044 a 24,50. Nessuno si è espresso su come potrebbero reagire i titoli se l'aquirente fosse Apollo e non banca solida. Saluti
Ciao Bos,
il tuo commento sul bilancio forse è un filo "asciutto"...
Dovendolo essere anch'io per il poco tempo a disposizione, non posso però non annotare la vera e propria emorragia di clienti (si conferma l'evaporazione di un terzo del fatturato, non proprio noccioline...).
Considerando questo fatto, la perdita contenuta e il mantenimento di un elevato solvency margin sono senz'altro elementi positivi.
Se si vuole cercare di dare una prospettiva alla società sarebbe necessario analizzare con molta maggiore cura l'insieme dei dati del bilancio, cosa che almeno oggi non ho avuto assolutamente tempo di fare.
Naturalmente il tutto va inserito nel contesto dell'asta Novo banco: se non ci fosse quel contesto lì...
Intanto oggi è il 19 e sarebbe giorno di cedola.
Qualcuno l'ha ricevuta ?
Io son con Binck quindi...ho molta pazienza
io la cedola di bes vida la ho gia ricevuta