Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

adesso come adesso non ha senso tenerle su binck, piu' della meta' della cedola va via in tasse ...

Ciao Capt.....sempre massiciamente presente ? Io speravo in una discessetta causa grecia ....la la rete è rimasta vuota e non ho pescato:lol:......spero che binck la smetta presto con la doppia tax ..non riesco a seguire gli spostamenti ..o mi rompo e cambio del tutto ...

Ciao Capt.....sempre massiciamente presente ? Io speravo in una discessetta causa grecia ....la la rete è rimasta vuota e non ho pescato:lol:......spero che binck la smetta presto con la doppia tax ..non riesco a seguire gli spostamenti ..o mi rompo e cambio del tutto ...

ciao
sempre il primo titolo in %nel mio ptf

Avviso per i detentori Bes Vida

X chi avesse comprato PTTRVBOE0000 e PTTRVAOE0001 tramite Binck: mi sono accorto che non era stato conteggiato il disaggio di emissione. Ambedue i bond sono stati infatti emessi a 50, ma binck aveva fatto i conteggi come emessi a 100. Ho quindi richiesto la correzione, che è stata immediatemente fatta, con mio beneficio non indifferente.
Consiglio quindi di verificare le contabili di addebito, e se trovate l'anomalia, di informare il servizio clienti Binck.

X chi avesse comprato PTTRVBOE0000 e PTTRVAOE0001 tramite Binck: mi sono accorto che non era stato conteggiato il disaggio di emissione. Ambedue i bond sono stati infatti emessi a 50, ma binck aveva fatto i conteggi come emessi a 100. Ho quindi richiesto la correzione, che è stata immediatemente fatta, con mio beneficio non indifferente.
Consiglio quindi di verificare le contabili di addebito, e se trovate l'anomalia, di informare il servizio clienti Binck.

Scusa dove lo vedi che sono stati emessi a 50?
A me risulta emesso a 50 ma nominale 50 quindi non c'è disaggio .

Ultima modifica:
A me risulta che rimborsino 100, e non 50 ... saremmo dei pazzi allora a comprarle a 68 o 73 ...

Ma quello che c'entra ?
As obrigações têm o valor nominal de EUR 50 cada, sendo o preço da emissão de EUR 50 por obrigação, com pagamento integral na data de emissão.
Se il valore nominale e il prezzo di emissione coincidono non c'é disaggio.

Ma quello che c'entra ?
As obrigações têm o valor nominal de EUR 50 cada, sendo o preço da emissão de EUR 50 por obrigação, com pagamento integral na data de emissão.
Se il valore nominale e il prezzo di emissione coincidono non c'é disaggio.

ciao a tutti,
mi dite poi come hanno rettificato i vostri intermediari che ho appena girato la scheda euronext al mio.
Grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto