Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Per tutti coloro che si domandano la come fare con Binck ad evitare la doppia tassazione di titoli quotati su Euronext Lisbona, vi allego la loro risposta ufficiale:

Gentile Signor Darkog,

per il recupero della doppia imposizione sui titoli portoghesi come nel suo caso è stato introdotto un costo di 1000 Euro (ne trova i dettagli al seguente link https://www.binck.it/_clients/binck_...ni01072015.pdf ) , pertanto se la cedola su cui effettuare il recupero non è significativa non ha molto senso mandare avanti la pratica.

Dubbi o suggerimenti?
Il nostro Servizio Clienti è a sua disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 22.00.
Chiami il numero 02 36016161 o scriva una e-mail a clienti@binck.it

Cordiali saluti
Servizio Clienti Binck

Boh
Io quelli presi da poco li trasferirò
Assieme a quelli che già avevo trasferito

io ho aspettato perchè speravo si risolvesse prima la faccenda e non pensavo di rimanere così a lungo sul titolo.
Già per due cedole mi sono beccato la doppia tassazione e iniziando ad avere un discreto nominale, iniziano a essere soldini..

Va bene pagare le tasse, ma doppie no ehhhh

Per tutti coloro che si domandano la come fare con Binck ad evitare la doppia tassazione di titoli quotati su Euronext Lisbona, vi allego la loro risposta ufficiale:

Gentile Signor Darkog,

per il recupero della doppia imposizione sui titoli portoghesi come nel suo caso è stato introdotto un costo di 1000 Euro (ne trova i dettagli al seguente link https://www.binck.it/_clients/binck_...ni01072015.pdf ) , pertanto se la cedola su cui effettuare il recupero non è significativa non ha molto senso mandare avanti la pratica.

Dubbi o suggerimenti?
Il nostro Servizio Clienti è a sua disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 22.00.

Cordiali saluti
Servizio Clienti Binck

Che fregatura...
Ma non mi ricordo, qualcuno non molto tempo fa diceva che Binck si stava occupando del problema, certo se la soluzione è questa...non resta che trasferirli.
Ha senso trasferirli su IW secondo te ?

Che fregatura...
Ma non mi ricordo, qualcuno non molto tempo fa diceva che Binck si stava occupando del problema, certo se la soluzione è questa...non resta che trasferirli.
Ha senso trasferirli su IW secondo te ?

il problema della doppia tassazione è solo di Binck
che io sappia

se confronti doppia tassazione e bolli non pagati
meglio pagare il bollo ed evitare la doppia tassazione

Gentile Signor Darkog,

Dubbi o suggerimenti?

Cordiali saluti
Servizio Clienti Binck
a me sa molto di presa per i fondelli ! Visto che rompe le pa...e ..allora si lo faccio ma vi faccio pagare un occhio della testa , domani faccio fare questo calcolo come compito a mia figlia ...quanto devo avere per recuperare questi mille euro??? A volte è peggio il " tacon del buso "

il problema della doppia tassazione è solo di Binck
che io sappia

se confronti doppia tassazione e bolli non pagati
meglio pagare il bollo ed evitare la doppia tassazione

Certo, sono d'accordissimo...
Io finora non li avevo trasferiti perché in qualche modo speravo che la faccenda bes si chiudesse "prima" e ci fossero movimenti, per rivendere , ma non è andata così...finora.
Ora sto pensando seriamente di trasferire perché mi sono stufato di pagare doppio.
L'unica cosa è che non so su IW , che ho già, ma non uso mai, come li puoi rivendere, sempre su euronext, via telefono o OTC ? Hai idea ?

Certo, sono d'accordissimo...
Io finora non li avevo trasferiti perché in qualche modo speravo che la faccenda bes si chiudesse "prima" e ci fossero movimenti, per rivendere , ma non è andata così...finora.
Ora sto pensando seriamente di trasferire perché mi sono stufato di pagare doppio.
L'unica cosa è che non so su IW , che ho già, ma non uso mai, come li puoi rivendere, sempre su euronext, via telefono o OTC ? Hai idea ?

Idem come te.
Penso che cmq sia una cosa lunga, quindi vale la pena trasferire.

Se dovessi aver voglia/bisogno di vendere, con IW vendi OTC. Al Max le trasferisco nuovamente su binck e vendo online.

Prima che di binck è un problema europeo. Armonizzano tutto (anche la curvatura dei cetrioli o il calibro delle arance) ma le doppie imposizioni, quelle no! La colpa è sempre e solo di quell'associazione per delinquere di burocrati e politici corrotti fino all'osso che governano quella bara volante che si chiama "unione" (dei cabasisi) europea

Ps
Scusate lo sfogo

Users who are viewing this thread

Back
Alto