Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Prima che di binck è un problema europeo. Armonizzano tutto (anche la curvatura dei cetrioli o il calibro delle arance) ma le doppie imposizioni, quelle no! La colpa è sempre e solo di quell'associazione per delinquere di burocrati e politici corrotti fino all'osso che governano quella bara volante che si chiama "unione" (dei cabasisi) europea

Ps
Scusate lo sfogo

Se devo essere sincero il tuo post mi dà fastidio

Che fregatura...
Ma non mi ricordo, qualcuno non molto tempo fa diceva che Binck si stava occupando del problema, certo se la soluzione è questa...non resta che trasferirli.
Ha senso trasferirli su IW secondo te ?

ero io
avevo parlato con tedeschi che mi aveva detto si stavano occupando della cosa e che avrebbero risolto a breve
certo che se la soluzione a breve passa per 1000 euro che i clienti devono scucire mi sembra una caxxxx di soluzione
a me la domanda sorge spontanea
ma come fanno tutte le altre banche italiane?

ero io
avevo parlato con tedeschi che mi aveva detto si stavano occupando della cosa e che avrebbero risolto a breve
certo che se la soluzione a breve passa per 1000 euro che i clienti devono scucire mi sembra una caxxxx di soluzione
a me la domanda sorge spontanea
ma come fanno tutte le altre banche italiane?

E' sorta anche a me, ma qual è il vero problema se tutte le banche non hanno la doppia tassazione tranne Binck ?
Che rottura, non avevo nessuna voglia di trasferire, poi so benissimo , per esperienza diretta che verranno fuori casini col prezzo di carico, tempi ecc. ecc.

mi sa che vogliono prendere ulteriore tempo per chiudere al meglio l'affare..nn so se notizia più negativa che positiva ! però nn ho capito se l'asta andrebbe fatta solo tra i 3 contendenti finali o sarebbe aperta ad altri outsiders dell'ultima ora magari.

mi sa che vogliono prendere ulteriore tempo per chiudere al meglio l'affare..nn so se notizia più negativa che positiva ! però nn ho capito se l'asta andrebbe fatta solo tra i 3 contendenti finali o sarebbe aperta ad altri outsiders dell'ultima ora magari.

In gara ormai ci sono solo i 3
Anbang, Apollo e Fosun

Se pensavi di far un'offerta all'ultimo ti è andata male :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto