titano Forumer storico 26 Marzo 2022 #4 googler ha scritto: Pizza, canzone, fiore, femmina o abitante di Marghera? Clicca per allargare... Ahò...e non inzigarlo...lascialo morire sto treddo.
googler ha scritto: Pizza, canzone, fiore, femmina o abitante di Marghera? Clicca per allargare... Ahò...e non inzigarlo...lascialo morire sto treddo.
rainman sono timido 26 Marzo 2022 #5 Allora si sa nulla di Margherita? Ma voi i capelli ve li tagliate da un “coiffeur” per soli maschi?
titano Forumer storico 26 Marzo 2022 #6 rainman ha scritto: Allora si sa nulla di Margherita? Ma voi i capelli ve li tagliate da un “coiffeur” per soli maschi? Clicca per allargare... Io ho iniziato ad andare da un cinese unisex. Simpatico come un dito nell'occhio...ma mi costa la metà di quello con l'unghia lunga sul mignolo
rainman ha scritto: Allora si sa nulla di Margherita? Ma voi i capelli ve li tagliate da un “coiffeur” per soli maschi? Clicca per allargare... Io ho iniziato ad andare da un cinese unisex. Simpatico come un dito nell'occhio...ma mi costa la metà di quello con l'unghia lunga sul mignolo
rainman sono timido 26 Marzo 2022 #7 titano ha scritto: Io ho iniziato ad andare da un cinese unisex. Simpatico come un dito nell'occhio...ma mi costa la metà di quello con l'unghia lunga sul mignolo Clicca per allargare... Cambia parrucchiere e vai dove li fanno sia agli uomini che alle donne, il Venerdì pomeriggio e il Sabato mattina, altro che il forum sull’isola; l’informazione è quella che conta. Ma ha un costo.
titano ha scritto: Io ho iniziato ad andare da un cinese unisex. Simpatico come un dito nell'occhio...ma mi costa la metà di quello con l'unghia lunga sul mignolo Clicca per allargare... Cambia parrucchiere e vai dove li fanno sia agli uomini che alle donne, il Venerdì pomeriggio e il Sabato mattina, altro che il forum sull’isola; l’informazione è quella che conta. Ma ha un costo.
titano Forumer storico 26 Marzo 2022 #8 rainman ha scritto: Cambia parrucchiere e vai dove li fanno sia agli uomini che alle donne, il Venerdì pomeriggio e il Sabato mattina, altro che il forum sull’isola; l’informazione è quella che conta. Ma ha un costo. Clicca per allargare... Ti ho appena detto che e' unisex. Conosci il significato ? Mi sa di no
rainman ha scritto: Cambia parrucchiere e vai dove li fanno sia agli uomini che alle donne, il Venerdì pomeriggio e il Sabato mattina, altro che il forum sull’isola; l’informazione è quella che conta. Ma ha un costo. Clicca per allargare... Ti ho appena detto che e' unisex. Conosci il significato ? Mi sa di no
rainman sono timido 26 Marzo 2022 #9 titano ha scritto: Ti ho appena detto che e' unisex. Conosci il significato ? Mi sa di no Clicca per allargare... L’avevo capito, sei tu che non capisci la differenza tra parrucchieri unisex e all in. È per questo che io conosco Margherita e la sua storia e tu no.
titano ha scritto: Ti ho appena detto che e' unisex. Conosci il significato ? Mi sa di no Clicca per allargare... L’avevo capito, sei tu che non capisci la differenza tra parrucchieri unisex e all in. È per questo che io conosco Margherita e la sua storia e tu no.
titano Forumer storico 26 Marzo 2022 #10 rainman ha scritto: L’avevo capito, sei tu che non capisci la differenza tra parrucchieri unisex e all in. Clicca per allargare... No...non la conosco. Me la spieghi ?
rainman ha scritto: L’avevo capito, sei tu che non capisci la differenza tra parrucchieri unisex e all in. Clicca per allargare... No...non la conosco. Me la spieghi ?