come si resiste alla tentazione di premere il tasto buy?

per tradare intendevo il mio modo che ho spiegato molte volte ossia comprare titoli solo a seguito di condizioni ben precise attivazione di pattern, medie mobili e fibonacci...

nel 2022 ho eliminato il tasto short dalla mia piattaforma, questo ha portato ad un aumentio sostanziale della profittabilita' dei miei trade..

il tasto short per me è abolito per sempre
Di trade ne servono 3 4 5 all'anno il resto non serve. Se hai soldi che lavorano e sei fuori aspetti . Non serve fare altro

Io no so un caxxo sapevo che la merdazza doveva valere 1000 miliardi come primo step e stavo sereno.

Ora credi che andra'a 2.000 mila miliardi me devo ancora capire alcune cose

Intendo dire vale 1000 miliardi quando stava a 1000 dollari poi 3 split vale 1000 miliardi a 300$.

Magari ne vale 3000 :d: se cosi' fosse torna a 1000$

Ultima modifica:
però sono stati anni molto intensi, mi ero prefissato un obbiettivo recuperare le perdite passate e andare in profitto.. ci sono riuscito però mi è costato enorme fatica ed impegno che in qualche modo mi ha reso dipendente dalla borsa visto che ora fatico a stare fermo..

scrivere queste cose mi è terapeutico perché mi fa stare centrato sul problema così da evitare che prema il tasto buy..

anzi mi sa che domani con il. btc a 80k chiudo quel che mi è rimasto così da stare completamente flat..

Di trade ne servono 3 4 5 all'anno il resto non serve. Se hai soldi che lavorano e sei fuori aspetti . Non serve fare altro

Io no so un caxxo sapevo che la merdazza doveva valere 1000 miliardi come primo step e stavo sereno.

Ora credi che andra'a 2.000 mila miliardi me devo ancora capire alcune cose
secondo i miei grafici tesla ha invertito di lungo e andrà a nuovi massimi...

ora però bisogna aspettare un ritraccio e anche sostanziale per rientrare...

soprattutto gli indici che prima o poi dovranno invertire, quindi bisogna stare molto attenti...è chiaro che non stiamo più come 2 anni fa su un minimo del mercato ma cmq stiamo su un massimo..comprare ora può essere molto rischioso...

con il btc sopra a 80k posso smettere con la borsa ho raggiunto tutti gli obbiettivi, se farò nuovi trade penso che mi concentrerò solo su tesla ..

però sono stati anni molto intensi, mi ero prefissato un obbiettivo recuperare le perdite passate e andare in profitto.. ci sono riuscito però mi è costato enorme fatica ed impegno che in qualche modo mi ha reso dipendente dalla borsa visto che ora fatico a stare fermo..

scrivere queste cose mi è terapeutico perché mi fa stare centrato sul problema così da evitare che prema il tasto buy..

anzi mi sa che domani con il. btc a 80k chiudo quel che mi è rimasto così da stare completamente flat..
Io sul bit non so una fava e non m'interessa sapere.

Starei all'occhio del bund crucco ...che fa paura;)

Se cracchera' il tempo comprato che ora paga fino al 2029 tutti i mesi , cogliere quella craccata paga ai nipoti

Trovate follia vedere lo spread invertito?

Ora btp rispetto al bund e magari bund rispetto btp ?

Io no e li se accade ci diverte davvero vediamo :-D

io invece non capisco una ceppa di bund e btp ecc..che intendi per occasione epica?
Sono fuori a cena e soigare mi e'complicato.

Il primo vrafico che ho trovato ma che fa capire come i cani stanno messi.

Per questo dicevo che ora sto cercando di capire.

Il grafico non indica un trend naturale ma una curva invertita e quando e' cosi le antenne vanno aperte.
Anche in virtu' che il decennale sta sotto i 100$

1731268651441.png
1731268651441.png

Molto e'stato fatto ma altrettanto tanto andra'fatto ma esistono dei ma anzi pateccho ma.

Ricorda che la politica monetsria e'quella che fa seguire i corsi e non il contrario

. Un esempio? Il 4,3% 2054 (Isin IT0005611741) lunedì 21 ottobre aveva sfiorato i 104 Eur ma giovedì 7 novembre ha toccato un inatteso minimo a 97,73 Eur, per poi chiudere venerdì a 100,75 Eur. Facile così un’operatività di trading quasi da prima elementare! Che conferma come entrare con ordini “ad minchiam” – cioè casuali – si stia rivelando molto redditizio nella fase in corso, comprovando come l’irrazionalità abbia talvolta il sopravvento anche in ambito obbligazionario.

Nel tradind nell'obbligazionario i soldi son quelli pesanti

Bonanotte domani meating nel circuito di monza

Users who are viewing this thread

Back
Alto