LA SATIRA E'UNA SORTA Di SPECCHIO DOVE CHI GUARDA SCOPRE LA FACCIA.......

a pretsito...con le leva..lo fanno tutti...piccoli..banche..Stai...
mi sa che sta leva prima o poi finisce in kiulo a qualcuno :D:D

dico la mia caxpzata e poi mi ritiro.....

non è che con le elezioni di medio termine...visto il calo dei consensi...i repubblicani si sono organizzati per affossare obama con l'aiuto di qualche big dei mercati...?.....e cioè il contrario di ciò che si pensa ? :rolleyes: :rolleyes:

senza fare il figo...al momento il trend di breve è long...non si discute...

non è che con le elezioni di medio termine...visto il calo dei consensi...i repubblicani si sono organizzati per affossare obama con l'aiuto di qualche big dei mercati...?.....e cioè il contrario di ciò che si pensa ? :rolleyes: :rolleyes:

ci ho pensato ma nn gli conviene ancora:D...

ti piacerebbe spalare la *****:-?

lì sono in Usa...non in Italia...a prescindere i politici non affossano i mercati per trarre guadagni....almeno spero..

cmq non disturbatemi..sto cercando il nuovo ministro dello sviluppo economico ...
mi hanno dato questo incarico....

mi hanno detto..mi raccomando Ama...che sia incensurato..

e mo' come faccio...dove lo trovo uno così? :wall::wall::wall::wall::wall::wall:

lì sono in Usa...non in Italia...a prescindere i politici non affossano i mercati per trarre guadagni....almeno spero..

cmq non disturbatemi..sto cercando il nuovo ministro dello sviluppo economico ...

e mo' come faccio...dove lo trovo uno così? :wall::wall::wall::wall::wall::wall:

vai all asilo :D

non lo sò......sai che invece se ti ricordi....mentre obama faceva la campagna elettorale (2008) e l'altro repubblicano era messo bene....girava voce che lehman l'avessero mollata anche per tirare merd.a sui repubblicani e spianare la strada ai democratici....che erano fuori dalla presidenza da 2 legislature.......:rolleyes:.......

sentirò capezzone....:-o

lì sono in usa...non in italia...a prescindere i politici non affossano i mercati per trarre guadagni....almeno spero..

Cmq non disturbatemi..sto cercando il nuovo ministro dello sviluppo economico ...
Mi hanno dato questo incarico....

Mi hanno detto..mi raccomando ama...che sia incensurato..

E mo' come faccio...dove lo trovo uno così? :wall::wall::wall::wall::wall::wall:
hai provato in galera
quelli non incensurati son tutti fuori

Users who are viewing this thread

Back
Alto