Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non scherzare.
Malnati avrebbe risposto alle mie banali domande ( che facevo al becchino quando scriveva le sulla vola occulta o che copriva mezza posizione long sul nasdaq .....minkiate colossali) ,
lui era uno dei primi del trading on line , faceva derivati e poi , oltread aver creato il FOL , creava sistemi automatici di trading con l'analisi quantitativa .
becchino è un simpatico pollastro che non ha alcuna idea di cosa parla quando parla di strumenti del mercato
non scherzare.
Malnati avrebbe risposto alle mie banali domande ( che facevo al becchino quando scriveva le sulla vola occulta o che copriva mezza posizione long sul nasdaq .....minkiate colossali) ,
lui era uno dei primi del trading on line , faceva derivati e poi , oltre creare il FOL , e creava sistemi automatici di trading con l'analisi quantitativa .
becchino è un simpatico pollastro che non ha alcuna idea di cosa parla quando parla di strumenti del mercato
sfondi una porta aperta
pero' il dubbio lo ebbi anche io… ti parlo del boh 2014-15 non ricordo bene
e c'era anche segugio a cui rompeva spesso il capzo
da dire ad onore di segugio, che non tratto' mai male er becchino… non lo mando' mai a fankulo
sfondi una porta aperta
pero' il dubbio lo ebbi anche io… ti parlo del boh 2014-15 non ricordo bene
e c'era anche segugio a cui rompeva spesso il capzo
da dire ad onore di segugio, che non tratto' mai male er becchino… non lo mando' mai a fankulo
i oti parlavo del 1999 / 2000 quando giravo sul fol . poi argema aprì investire oggi con Barbie e io venni con lui e qui portai la banda dei livelli operativi del fib
"Sindrome del ditino facile"? Tesoro, te l'ho sempre detto, devi inserire tutti i tuoi ordini, staccarti dai monitor e in attesa degli eseguiti dedicarti solo a me......