La scalata del Segugio

ma che caxxo stai dicendo.. :wall:

a parte che ho già detto mille volte che la prima candela che chiude facendo cambiare colore al st bisogna chiudere la posizione.

poi non hai ancora messo il secondo trend tratteggiato.:-x:-x:-x

cosi' come lo hai settato tu adesso ci puoi benissimo andare al cesso e usarlo per pulirti

te capi'??

studia.

se si entra ogni volta che tocca la linea anche la candela che fa cambiare colore tocca quindi è un'entrata se poi metti la seconda linea (tratteggiata) raddoppia tutto :D

di la verità lo hai mai usato questo metodo?

se si entra ogni volta che tocca la linea anche la candela che fa cambiare colore tocca quindi è un'entrata se poi metti la seconda linea (tratteggiata) raddoppia tutto :D

ascolta, vado a mangiare.

dopo se avro' voglia rispondero' a sta minkiata che hai detto.

ciao bacio

allora l'indicatore fa scattare lo stop ogni volta che attraversa la linea quindi se ho candele da un'ora anche se tocca devo aspettare la fine della candela per essere sicuro che quel tocco chiude nella direzione giusta e non fa invertire l'indicatore, quindi al tocco ho un delay di entrata grande quanto il time frame scelto per il trade se si usa il 4 ore si dovrà aspettare la chiusura delle 4 ore per essere sicuri che il tocco sia dalla parte giusta, procedo a togliere i mi piace :D

alllora, in effetti ci sono due possibilità d'ingresso….

quella al tocco (per i temerari) ma devi allora considerare anche di metter lo stop loss se lo fai al tocco e x sapere dove è lo stop MA ci devi aggiungere anche le mie medie mobili (come spiego nel post che ti riallego sotto)

la seconda possibilità d'ingresso, quella piu sicura, è aspettare che chiuda la candela che fa il PRIMO TEST del supertrend, vedere se CHIUDE senza averlo compromesso (quindi fa solo test del st) ed aprire posizione la candela successiva.

ti ho messo le frecce nel tuo grafico cosi capisci. (ti consiglio di inserire tutti e due i st altrimenti non vale un cavolo la tecnica)

hai capito ora?

POI TI RIBADISCO CHE E' NORMALE CHE DURANTE LA GIORNATA I ST VENGANO BUCATI (SOPRATUTTO SU TF MINORI) E BISOGNA RIGIRARSI ALTRIMENTI NON CI SAREBBE IL MKT NON PENSI?? SPESSO PERO' SONO DEI MURI AFFIDABLI SUI QUALI PUOI CAPIRE SE CONVIENE O NO APRIRE POSIZIONE

poi se non mi credi o altri caxxi tranquillo che io dormo lo stesso :p

cfg.png

untitled.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto