Il Segugio fuckin' trader 16 Novembre 2019 #1.241 Daee ha scritto: Tutti a ubriacarsi e festeggiare e alla mattina non operativi. Oggi e domani giornata senza Loss Clicca per allargare... La sera leoni, la mattina...
Daee ha scritto: Tutti a ubriacarsi e festeggiare e alla mattina non operativi. Oggi e domani giornata senza Loss Clicca per allargare... La sera leoni, la mattina...
Stic@zzi Guest 16 Novembre 2019 #1.242 Il Segugio ha scritto: La sera leoni, la mattina... Clicca per allargare... voi giofani vi divertire noi vecchietti a letto presto con latte caldo e alla mattina svegli con il gallo
Il Segugio ha scritto: La sera leoni, la mattina... Clicca per allargare... voi giofani vi divertire noi vecchietti a letto presto con latte caldo e alla mattina svegli con il gallo
Il Segugio fuckin' trader 16 Novembre 2019 #1.243 Chip ha scritto: Se vedi uno che cammina con le spalle ricurve, occhiaie, depresso o incazzato, che parla da solo... quello e' un trader Clicca per allargare... Uahiahuahuaaahahahah verissimo!! Hai dimenticato però che deve anche avere sempre il telefono in mano...
Chip ha scritto: Se vedi uno che cammina con le spalle ricurve, occhiaie, depresso o incazzato, che parla da solo... quello e' un trader Clicca per allargare... Uahiahuahuaaahahahah verissimo!! Hai dimenticato però che deve anche avere sempre il telefono in mano...
XXAladdinXX Nuovo forumer 16 Novembre 2019 #1.245 Il Segugio ha scritto: a me mi noti facile Vedi l'allegato 535833 Clicca per allargare... maestro sei proprio un bell'uomo !
Il Segugio ha scritto: a me mi noti facile Vedi l'allegato 535833 Clicca per allargare... maestro sei proprio un bell'uomo !
Stic@zzi Guest 16 Novembre 2019 #1.246 novi70 ha scritto: Verissimo ma non ho mai capito perché Clicca per allargare... perchè non te li lavi
novi70 ha scritto: Verissimo ma non ho mai capito perché Clicca per allargare... perchè non te li lavi
Il Segugio fuckin' trader 16 Novembre 2019 #1.247 XXAladdinXX ha scritto: maestro sei proprio un bell'uomo ! Clicca per allargare... diciamo che mi tengo in forma non mi lamento..grazie
XXAladdinXX ha scritto: maestro sei proprio un bell'uomo ! Clicca per allargare... diciamo che mi tengo in forma non mi lamento..grazie
Il Segugio fuckin' trader 16 Novembre 2019 #1.248 Stic@zzi ha scritto: perchè non te li lavi Clicca per allargare... ascolta, i piedi della mia biondina sono profumati alla violetta.. vedi di non scherzare….
Stic@zzi ha scritto: perchè non te li lavi Clicca per allargare... ascolta, i piedi della mia biondina sono profumati alla violetta.. vedi di non scherzare….
Il Segugio fuckin' trader 16 Novembre 2019 #1.249 novi70 ha scritto: Verissimo ma non ho mai capito perché Clicca per allargare... dove caxxo sei stata stanotte? ti ho aspettata in piedi fino a tardi….non arrivavi e alla fine sono andato dalla chip.. cmq puzzi ancora di alcool
novi70 ha scritto: Verissimo ma non ho mai capito perché Clicca per allargare... dove caxxo sei stata stanotte? ti ho aspettata in piedi fino a tardi….non arrivavi e alla fine sono andato dalla chip.. cmq puzzi ancora di alcool