Il Segugio fuckin' trader 21 Novembre 2019 #1.641 fantoccio ha scritto: era analcolica Clicca per allargare... Si ok può essere ma caxxo...ti puzza cmq già la fiata di birra alle 8 del mattino..!! Il top è se ora si ferma anche all'autogrill a farsi il caffè con la sambuca! Ultima modifica: 21 Novembre 2019
fantoccio ha scritto: era analcolica Clicca per allargare... Si ok può essere ma caxxo...ti puzza cmq già la fiata di birra alle 8 del mattino..!! Il top è se ora si ferma anche all'autogrill a farsi il caffè con la sambuca!
fantoccio tutto cambia 21 Novembre 2019 #1.642 Il Segugio ha scritto: Si ok può essere ma caxxo...ti puzza cmq già la gita di birra alle 8 del mattino..!! Il top è se ora si ferma anche all'autogrill a farsi il caffè con la sambuca! Clicca per allargare... ti meraviglieresti!?
Il Segugio ha scritto: Si ok può essere ma caxxo...ti puzza cmq già la gita di birra alle 8 del mattino..!! Il top è se ora si ferma anche all'autogrill a farsi il caffè con la sambuca! Clicca per allargare... ti meraviglieresti!?
Il Segugio fuckin' trader 21 Novembre 2019 #1.643 Daee ha scritto: mi spiace. Condoglianze Clicca per allargare... Grazie Cavolo spiace anche a me... Per me era una parente acquisita... L'avevo conosciuta e vista alcune volte... Era una brava persona... Peccato andarsene a 65 anni... Troppo presto... Ognuno ha il suo percorso... Ma parliamo di cose belle dai....
Daee ha scritto: mi spiace. Condoglianze Clicca per allargare... Grazie Cavolo spiace anche a me... Per me era una parente acquisita... L'avevo conosciuta e vista alcune volte... Era una brava persona... Peccato andarsene a 65 anni... Troppo presto... Ognuno ha il suo percorso... Ma parliamo di cose belle dai....
Il Segugio fuckin' trader 21 Novembre 2019 #1.644 Daee ha scritto: ero io,per dimenticare gli errori di ieri Clicca per allargare... Uhauhaijahahha Dai che ti rifai oggi
Daee ha scritto: ero io,per dimenticare gli errori di ieri Clicca per allargare... Uhauhaijahahha Dai che ti rifai oggi
Il Segugio fuckin' trader 21 Novembre 2019 #1.645 Daee ha scritto: Ho shortato 113. Che faccio? Ho messo profit 087 per ora Clicca per allargare... Io dico che oggi picchiano giu.... Tra finte e controfinte gradirei trovarmi a una certa Dax 12953 ma anche sparone più sotto.. Sp 3053
Daee ha scritto: Ho shortato 113. Che faccio? Ho messo profit 087 per ora Clicca per allargare... Io dico che oggi picchiano giu.... Tra finte e controfinte gradirei trovarmi a una certa Dax 12953 ma anche sparone più sotto.. Sp 3053
Il Segugio fuckin' trader 21 Novembre 2019 #1.646 Daee ha scritto: se ero in zona venivo a trovarti a pranzo Clicca per allargare... Sono a Sirmione ora.. Piove... Tempaccio... Belle zone queste.... Vabbe cmq oggi giornata con sto nuovo collega ma menomale rientro e non devo pernottare... Menomale....
Daee ha scritto: se ero in zona venivo a trovarti a pranzo Clicca per allargare... Sono a Sirmione ora.. Piove... Tempaccio... Belle zone queste.... Vabbe cmq oggi giornata con sto nuovo collega ma menomale rientro e non devo pernottare... Menomale....
Il Segugio fuckin' trader 21 Novembre 2019 #1.647 Daee ha scritto: Altrimenti un gatto in tecia....come cena Clicca per allargare... Seeeeee figurati... Il gatto mo' devo mangiare.... Non sono né vengano né vegetariano anzi amo le grigliate e robe varie... Ma il gatto penso non riuscirei a mangiarlo... Magari se partecipassi a nudi e crudi allora forse potrei....
Daee ha scritto: Altrimenti un gatto in tecia....come cena Clicca per allargare... Seeeeee figurati... Il gatto mo' devo mangiare.... Non sono né vengano né vegetariano anzi amo le grigliate e robe varie... Ma il gatto penso non riuscirei a mangiarlo... Magari se partecipassi a nudi e crudi allora forse potrei....
Il Segugio fuckin' trader 21 Novembre 2019 #1.648 Daee ha scritto: dipende se lo sai che è gatto... Comunque anche io ho declinato l'invito alla cena del gatto. Clicca per allargare... Non dire gatto finché non ce l'hai nel sacco..
Daee ha scritto: dipende se lo sai che è gatto... Comunque anche io ho declinato l'invito alla cena del gatto. Clicca per allargare... Non dire gatto finché non ce l'hai nel sacco..
Il Segugio fuckin' trader 21 Novembre 2019 #1.649 Oh, stranamente la mm dei BIG ha funzionato al bacio... Stranamente eh...
Il Segugio fuckin' trader 21 Novembre 2019 #1.650 Sono a Verona... Fra 40 km arrrivo Stacco che devo guardare il navigatore dal tel che quello della macchina ancora non ho capito come si usa. Keeep shorton
Sono a Verona... Fra 40 km arrrivo Stacco che devo guardare il navigatore dal tel che quello della macchina ancora non ho capito come si usa. Keeep shorton