La scalata del Segugio

Ciao vedo che sei full time oggi, hai ripreso la professione a tempi pieno?
Auguri:)

See la professione!!

Solo con 100k di funda potrei chiamarla professione... Per ora rimane un hobby.... Il mio amore (perché io amo il trading più delle donne penso) ma con la funda che mi ritrovo posso considerarlo solo un hobby...

Cmq ormai sono tre mesi che sono in questa azienda, ho fatto tanti sbatti all'inizio per capire come fosse il lavoro qui, ed ora riesco ogni tanto a ritagliarmi uno spazio per scrivere qui....

Ma sono cmq in trading perenne... :)

Ps

Non si fanno gli auguri, mi sto grattando ora, Gufaccio!! Ahahhaha Prrrrrrrrrr!

:)

Chiusi tre buy, rimango esposto di tre...

Ocio che a 3280 si shorta di brutto!

Screenshot_20200130-154924.jpg

See la professione!!

Solo con 100k di funda potrei chiamarla professione... Per ora rimane un hobby.... Il mio amore (perché io amo il trading più delle donne penso) ma con la funda che mi ritrovo posso considerarlo solo un hobby...

Cmq ormai sono tre mesi che sono in questa azienda, ho fatto tanti sbatti all'inizio per capire come fosse il lavoro qui, ed ora riesco ogni tanto a ritagliarmi uno spazio per scrivere qui....

Ma sono cmq in trading perenne... :)

Ps

Non si fanno gli auguri, mi sto grattando ora, Gufaccio!! Ahahhaha Prrrrrrrrrr!

:)

:) ma no sono sinceri !! io se uno guadagna sono contento per lui perchè so bene cosa vuol dire perdere soldi e non lo auguro a nessuno !comunque bravo.se stai calmo e non fai quazzate vai bene e pian piano vedrai che arriva anche la funda sufficiente ad aumentare la size e i gains :eeh:

Users who are viewing this thread

Back
Alto