La scalata del Segugio

Il trading vero è tutto li, tra il dire e il fare ;) :up:. E poi credimi che l'emotività coi dindi veri c'è sempre , specie se sono i tuoi o devi fare dei rendimenti o dare risultati , mica puoi dire brucio i conti tanto non sono miei , io sono lo strategist :):)

ahahah vero!

si cioe' non è che se sei strategist allora puoi bruciare i conti! ahahhaha

pero' penso che se potessi solo dire i target e se avessi un gruppetto di traders che schiacciano quando dico io……..beh, penso che calerebbe notevolmente la mia dose emotiva….che mi blocca o mi fa schiacciare quando non devo.

poi chiaro….un conto è dire i target e basta.

un conto è arrivarci con il grano reale soprattutto se è anche tuo-...

dovrei provare ad aprirmi un conto demo e fare le stesse operazioni che faccio sul mio reale.

sono sicuro che con quello demo sarei al doppio del capitale in quanto avrei sempre tenuto fino ai target.

sarebbe interessante testare sta cosa x un mese e capire quanto incide la mia emotività sul mio profitto.

ahahah vero!

si cioe' non è che se sei strategist allora puoi bruciare i conti! ahahhaha

pero' penso che se potessi solo dire i target e se avessi un gruppetto di traders che schiacciano quando dico io……..beh, penso che calerebbe notevolmente la mia dose emotiva….che mi blocca o mi fa schiacciare quando non devo.

poi chiaro….un conto è dire i target e basta.

un conto è arrivarci con il grano reale soprattutto se è anche tuo-...

Guarda che in giro tra chat skipe , telegram e non so altro dove ce ne sono una marea di fregnaccioni che mandano i segnali cosi' a dei "trader " :):(:( che schiacciano solo , tu almeno sei bravino ( dopo aver bruciato il conto , ma l'esperienza è li ) una idea di quello che fai ce l'hai , molti sono proprio cazzari , fanno trading da un anno o due , si imbarcano e bruciano conti millantando esperienze pluriennali. Il problema è che sono "fuorilegge " altrimenti potresti pure provare , fai un mese in prova ,poi se ci azzecchi la gente rimane. Ne potresti fare anche due , una col segnale opposto dell'altra , da una parte o dall'altra qualcuno attaccato all'amo ti rimane :)

Guarda che in giro tra chat skipe , telegram e non so altro dove ce ne sono una marea di fregnaccioni che mandano i segnali cosi' a dei "trader " :):(:( che schiacciano solo , tu almeno sei bravino ( dopo aver bruciato il conto , ma l'esperienza è li ) una idea di quello che fai ce l'hai , molti sono proprio cazzari , fanno trading da un anno o due , si imbarcano e bruciano conti millantando esperienze pluriennali. Il problema è che sono "fuorilegge " altrimenti potresti pure provare , fai un mese in prova ,poi se ci azzecchi la gente rimane. Ne potresti fare anche due , una col segnale opposto dell'altra , da una parte o dall'altra qualcuno attaccato all'amo ti rimane :)

grazie x i suggerimenti ma io lavoro e in piu' cerco di tradare la mia liquidità.

al momento non mi interessa dare segnali, sarebbe una responsabilità fissa che dovrei prendermi ed ora non mi va.

se posto le mie tradate o i target lo faccio quando voglio io senza dover rendere conto a nessuno.

preferisco x ora rimanere cosi poi magari quando saro' alla canna del gas ci faro' un pensierino :D

io vorrei incontrare e confrontarmi con un trader SERIO, non i soliti vendicorsi e quaqquaraqqua

cmq grazie x i complimenti

io sono dieci anni che seguo il trading

i primi 7 ho lossato
negli ultimi 3 sono migliorato

vediamo come va

;)

Segugio è un bravo ragazzo! Non fa queste cose:)e poi lui vuole la soddisfazione di guadagnare con i suoi trade, frutto della sua abilità, vuole essere un trader non un venditore di segnali....
Se si concentrerà di più sul controllo emotivo, ci sono tecniche x questo, potrebbe riuscire. ;)

Posizioni in ptf

Freezzato su sp con 4 buy e 4 sell fino a 3328 target sicuro sp poi si chiudono i buy

5 buy dax e 2 sell fino a 13502 target sicuro dax poi si chiudono i buy

Vediamo

Screenshot_20200205-192618_MetaTrader 4.jpg

Segugio è un bravo ragazzo! Non fa queste cose:)e poi lui vuole la soddisfazione di guadagnare con i suoi trade, frutto della sua abilità, vuole essere un trader non un venditore di segnali....
Se si concentrerà di più sul controllo emotivo, ci sono tecniche x questo, potrebbe riuscire. ;)

E' vero, concordo . E poi è giovane , se impara bene a controllarsi puo' stare sul pezzo un paio d'ore alla sua giovane età ( beato lui ) mica come adesso che .............:muted::muted::muted::muted::help::help:;)
Ciao ragazzi , buona serata.

Users who are viewing this thread

Back
Alto