La scalata del Segugio

e fai bene, anche i numeri dicono cosi'
pero' lo short preso giusto, proprio per la sua difficolta', dà enormi soddisfazioni
andare long sono capaci tutti...fai un pac e il gioco e' fatto

esatto sono per le cose semplici, se sbagli uno short poi tocca tornare a lavorare sul serio :D

e' passata + di una generazione dall'ultima bolla e dalla sua esplosione....i carneadi non sanno dove sta l'alto e il basso...sono nati con gli investimenti passivi...gli shorters predicano nel deserto

ho visto sia la bolla del 2000 che il 2008, il secondo è stato ben peggiore...

tvc_647109127c0c56c58bf8337cd5d934db.png

la bolla delle dot-com e' stata + assurda

guardati i p/e dot-com e poi il 2008 ...prima dello scoppio....dopo non serve visto che salta una variabile
S&P 500 PE Ratio by Year

vedere quello che succede in questi giorni su tesla...me la fa ricordare!

non mi serve guardarlo all'epoca facevo azionario nasdaq e ho preso una bella batosta, me lo ricordo bene...

io sono l'unico che non l'ho cavalcata:D...sono riuscito a lossare prendendo mediobanca...mai visto un gain
in ufficio si pensava + al trading che a lavorare..se non era bolla quella.!!..il pre 2008 neanche parente
un giorno ho speso 1.5 milioni di lire in commissioni comprando 1 solo titolo con uno stoploss in mezzo...ridicolo

io sono l'unico che non l'ho cavalcata:D...sono riuscito a lossare prendendo mediobanca...mai visto un gain
in ufficio si pensava + al trading che a lavorare..se non era bolla quella.!!..il pre 2008 neanche parente

siamo in due, ho iniziato a far trading nella primavera del 2000 se non è tempismo questo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto