Il Segugio fuckin' trader 15 Aprile 2021 #2.542 Cobrafx ha scritto: Segugio, tradi più dal cellulare o da PC ? Clicca per allargare... Gli studi sui grafici assolutamente da PC la sera o la mattina poi di giorno lavoro e quindi seguo dal cell A volte è meglio non seguire proprio. Target sicuro, ordini automatici. Vai al mare....sono i gain più alti ...incredibile ma è cosi
Cobrafx ha scritto: Segugio, tradi più dal cellulare o da PC ? Clicca per allargare... Gli studi sui grafici assolutamente da PC la sera o la mattina poi di giorno lavoro e quindi seguo dal cell A volte è meglio non seguire proprio. Target sicuro, ordini automatici. Vai al mare....sono i gain più alti ...incredibile ma è cosi
Cobrafx Leva reale max 10 15 Aprile 2021 #2.543 Il Segugio ha scritto: Gli studi sui grafici assolutamente da PC la sera o la mattina poi di giorno lavoro e quindi seguo dal cell A volte è meglio non seguire proprio. Target sicuro, ordini automatici. Vai al mare....sono i gain più alti ...incredibile ma è cosi Clicca per allargare... anche tu vivi al mare?
Il Segugio ha scritto: Gli studi sui grafici assolutamente da PC la sera o la mattina poi di giorno lavoro e quindi seguo dal cell A volte è meglio non seguire proprio. Target sicuro, ordini automatici. Vai al mare....sono i gain più alti ...incredibile ma è cosi Clicca per allargare... anche tu vivi al mare?
Il Segugio fuckin' trader 16 Aprile 2021 #2.547 Ore 13 In ptf 0.03 sell dax 0.20 sell Dow 0.11 sell sp 0.02 sell musi gialli Vediamo
uno e trino Forumer storico 16 Aprile 2021 #2.549 Il Segugio ha scritto: ore 16.52 secondo i miei calcoli ora viene giu'. Clicca per allargare... Mah non ne sarei tanto sicuro, spingono ancora e quando sembra che inizi una piccola discesa ripartono gli acquisti.
Il Segugio ha scritto: ore 16.52 secondo i miei calcoli ora viene giu'. Clicca per allargare... Mah non ne sarei tanto sicuro, spingono ancora e quando sembra che inizi una piccola discesa ripartono gli acquisti.
Il Segugio fuckin' trader 16 Aprile 2021 #2.550 uno e trino ha scritto: Mah non ne sarei tanto sicuro, spingono ancora e quando sembra che inizi una piccola discesa ripartono gli acquisti. Clicca per allargare... Dai miei grafici tutti e 4 gli strumenti che seguo hanno soddisfatto i loro targets. Boh...vediamo.
uno e trino ha scritto: Mah non ne sarei tanto sicuro, spingono ancora e quando sembra che inizi una piccola discesa ripartono gli acquisti. Clicca per allargare... Dai miei grafici tutti e 4 gli strumenti che seguo hanno soddisfatto i loro targets. Boh...vediamo.