Il Segugio fuckin' trader 19 Aprile 2021 #2.566 tradate del giorno nel pomeriggio fatta bella tradata liscia sul dow. ho un target ancora valido 33831
tradate del giorno nel pomeriggio fatta bella tradata liscia sul dow. ho un target ancora valido 33831
Il Segugio fuckin' trader 19 Aprile 2021 #2.567 Situa in ptf ore 19.45 Prima per poco tempo avevo raggiunto i 9,5k ma ormai sto puntando ai 10k
Il Segugio fuckin' trader 19 Aprile 2021 #2.568 WANTED ha scritto: Ottimo, così hai alleggerito. Clicca per allargare... Sì, era nell' aria lo short (e poi avevo target sicuro sul dow) Hedggiare ha pagato!
WANTED ha scritto: Ottimo, così hai alleggerito. Clicca per allargare... Sì, era nell' aria lo short (e poi avevo target sicuro sul dow) Hedggiare ha pagato!
WANTED Forumer storico 19 Aprile 2021 #2.569 WANTED ha scritto: Visto che a me non cambia....se posso scegliere , preferirei rossa ......x qualcuno. Clicca per allargare... A volte le preghiere vengono ascoltate
WANTED ha scritto: Visto che a me non cambia....se posso scegliere , preferirei rossa ......x qualcuno. Clicca per allargare... A volte le preghiere vengono ascoltate
Il Segugio fuckin' trader 19 Aprile 2021 #2.570 WANTED ha scritto: A volte le preghiere vengono ascoltate Clicca per allargare... Mi hai pregato le Tradate!! Tipo i panzerotti di Checco Zalone che li prega prima di mangiarli! . Ahahhaha Grande! Grazie mille!
WANTED ha scritto: A volte le preghiere vengono ascoltate Clicca per allargare... Mi hai pregato le Tradate!! Tipo i panzerotti di Checco Zalone che li prega prima di mangiarli! . Ahahhaha Grande! Grazie mille!