Ragazzi, vi ringrazio x il sostegno.
Purtroppo dite bene...sono andato oversize e quando ti si gira contro il mkt e sei esposto come un maiale poi cominci a fartela sotto e a fare cazzate una dietro l altra.
Il target c'è... è buono ....e lo farà....(forse oggi ha già recuperato non lo so non ho manco voluto vedere le quotazioni stasera.... è dalle 17 che non guardo più nulla) non ho il coraggio perché poi partono le bestemmie....meglio attendere qualche giorno.
Cmq il target è valido...ma devo imparare ad espormi il giusto perché non posso permettermi che 10 punti di sp contro mi buttino giù di 300 e passa euro.
I miei target sono sempre buoni...e vengono raggiunti...a volte subito...a volte te lo fanno sudare....e se mi espongo il giusto reggo.....se esagero faccio la fine di oggi.
Peccato perché ero a 12 k e tutto sommato venerdì sera dentro di me lo avevo capito che era l ultima sparata prima di un bel ritraccio.....
Peccato...che babbo che sono stato.
Cmq, a parte questo, è stata una gg di merda anche al lavoro anzi soprattutto al lavoro ....oggi ho sclerato...mi ha cazziato la capa.....per robe assurde....sto impazzendo in questo periodo al lavoro.....
.....vorrei poter solo tradare...
Cmq sono soddisfatto di me stesso perché arrivo da un percorso di rinascita partito da 700 euro.
Oggi per la prima volta nella mia vita ho disposto prelievo al broker e con quel grano mi metto a posto col dentista....e questa cosa mi rende orgoglioso.
Riparto comunque con 5,5 k che non sono mica 700 euro....pertanto il mio cammino prosegue ancora in carreggiata.
Devo solo evitare i soliti errori di sentirmi dio dopo alcuni gain.....e di non esagerare con le size.
Sti 2.7 k persi oggi me li riprendo a breve.
E con gli interessi cazzo.
Un abbraccio, a presto!