arseniolupin Forumer storico 12 Novembre 2019 #311 Il Segugio ha scritto: Che sul millino che ho sul conto trading sono l'8,6% fatto solo oggi Pazzini, tu riesci a fare 86 euro con un millino?? Clicca per allargare... pazzini ha il conto ancora in lire che ne sa del millino
Il Segugio ha scritto: Che sul millino che ho sul conto trading sono l'8,6% fatto solo oggi Pazzini, tu riesci a fare 86 euro con un millino?? Clicca per allargare... pazzini ha il conto ancora in lire che ne sa del millino
misista.armando Forumer storico 12 Novembre 2019 #312 Chip ha scritto: Lo scalping non fa prigionieri Clicca per allargare... chip ma e' scalping quello che ha fatto oggi segugio??
Chip ha scritto: Lo scalping non fa prigionieri Clicca per allargare... chip ma e' scalping quello che ha fatto oggi segugio??
Il Segugio fuckin' trader 12 Novembre 2019 #313 Rock'n'rolluck ha scritto: Direi che non è siciliano Clicca per allargare... Sono milanese ma arrivo da piazzale corvetto Quindi un po di terronaggine ce l'ho inside anch'io
Rock'n'rolluck ha scritto: Direi che non è siciliano Clicca per allargare... Sono milanese ma arrivo da piazzale corvetto Quindi un po di terronaggine ce l'ho inside anch'io
Chip Forumer attivo 12 Novembre 2019 #314 Il Segugio e' il maestro powermind reincarnatosi in un peloso a 4 zampe, anche se fa il possibile per apparire diverso
Il Segugio e' il maestro powermind reincarnatosi in un peloso a 4 zampe, anche se fa il possibile per apparire diverso
misista.armando Forumer storico 12 Novembre 2019 #315 Chip ha scritto: Ma e' fuori??!!! E' Lei che deve stare a cuccia nella mia borsetta...mica mi deve ficcare... Clicca per allargare... pero' la risposta te la sei meritata
Chip ha scritto: Ma e' fuori??!!! E' Lei che deve stare a cuccia nella mia borsetta...mica mi deve ficcare... Clicca per allargare... pero' la risposta te la sei meritata
Il Segugio fuckin' trader 12 Novembre 2019 #316 Chip ha scritto: Ma e' fuori??!!! E' Lei che deve stare a cuccia nella mia borsetta...mica mi deve ficcare... Clicca per allargare... OK sto in borsetta.. Ma una leccatina almeno posso dartela? Sulla guancia dico eh... Mica in altri posti... ... Per ora....
Chip ha scritto: Ma e' fuori??!!! E' Lei che deve stare a cuccia nella mia borsetta...mica mi deve ficcare... Clicca per allargare... OK sto in borsetta.. Ma una leccatina almeno posso dartela? Sulla guancia dico eh... Mica in altri posti... ... Per ora....
Chip Forumer attivo 12 Novembre 2019 #317 misista.armando ha scritto: pero' la risposta te la sei meritata Vedi l'allegato 535373 Clicca per allargare... Ho fatto emergere in superficie il powermind che c'e' in lui... stessa tempra
misista.armando ha scritto: pero' la risposta te la sei meritata Vedi l'allegato 535373 Clicca per allargare... Ho fatto emergere in superficie il powermind che c'e' in lui... stessa tempra
Il Segugio fuckin' trader 12 Novembre 2019 #318 Chip ha scritto: Il Segugio e' il maestro powermind reincarnatosi in un peloso a 4 zampe, anche se fa il possibile per apparire diverso Clicca per allargare... Ma chi è sto pwermind Non mi offendete Io non so chi siano i vostri guru Ma sappiate che mi è bastata la sola giornata di oggi per dimostrarvi che sono cazzuto Sono troppo cazzuto Li schiaccio tutti io gli altri guretti da quattro soldi
Chip ha scritto: Il Segugio e' il maestro powermind reincarnatosi in un peloso a 4 zampe, anche se fa il possibile per apparire diverso Clicca per allargare... Ma chi è sto pwermind Non mi offendete Io non so chi siano i vostri guru Ma sappiate che mi è bastata la sola giornata di oggi per dimostrarvi che sono cazzuto Sono troppo cazzuto Li schiaccio tutti io gli altri guretti da quattro soldi
misista.armando Forumer storico 12 Novembre 2019 #319 Chip ha scritto: Ho svelato il powermind che c'e' in lui... stessa tempra ... Clicca per allargare... non puo' essere non sei osservatrice o fai finta di non esserlo… boh
Chip ha scritto: Ho svelato il powermind che c'e' in lui... stessa tempra ... Clicca per allargare... non puo' essere non sei osservatrice o fai finta di non esserlo… boh
arseniolupin Forumer storico 12 Novembre 2019 #320 una domanda segugio........ ma se fai sto trading cosi reddittizzio come mai sei ridotto al millino ? LI spendi a zoccole?
una domanda segugio........ ma se fai sto trading cosi reddittizzio come mai sei ridotto al millino ? LI spendi a zoccole?