Il Segugio fuckin' trader 13 Novembre 2019 #431 marofib ha scritto: no ha ragione lui, lo sbatti e' utile..qua servono grandi numeri non un grafico Clicca per allargare... Ma è una ca zzata fidati Lo vedi direttamente sul grafico
marofib ha scritto: no ha ragione lui, lo sbatti e' utile..qua servono grandi numeri non un grafico Clicca per allargare... Ma è una ca zzata fidati Lo vedi direttamente sul grafico
marofib Forumer storico 13 Novembre 2019 #432 Il Segugio ha scritto: Ma è una ca zzata fidati Lo vedi direttamente sul grafico Clicca per allargare... dicono tutti cosi' quando non vogliono sapere la verita'...lascialo fare
Il Segugio ha scritto: Ma è una ca zzata fidati Lo vedi direttamente sul grafico Clicca per allargare... dicono tutti cosi' quando non vogliono sapere la verita'...lascialo fare
Il Segugio fuckin' trader 13 Novembre 2019 #433 Un conto se mi dici che ci vuoi fare sopra un ts Allora e diverso. E cmq I ts valgono un caxxo quindi fidati molla il colpo e compra/vendi ogni volta che i prezzi lo toccano O se preferisci ti tocco io!
Un conto se mi dici che ci vuoi fare sopra un ts Allora e diverso. E cmq I ts valgono un caxxo quindi fidati molla il colpo e compra/vendi ogni volta che i prezzi lo toccano O se preferisci ti tocco io!
Il Segugio fuckin' trader 13 Novembre 2019 #436 Rock'n'rolluck ha scritto: Lo sturgione ? Clicca per allargare... Fatto. Fra un oretta dovrei essere a casa. Pronti per l'ondata tsunami che ci porta a 12935????? Mi raccomando sempre cazzuti
Rock'n'rolluck ha scritto: Lo sturgione ? Clicca per allargare... Fatto. Fra un oretta dovrei essere a casa. Pronti per l'ondata tsunami che ci porta a 12935????? Mi raccomando sempre cazzuti
Rock'n'rolluck Forumer storico 13 Novembre 2019 #437 Il Segugio ha scritto: Fatto. Fra un oretta dovrei essere a casa. Pronti per l'ondata tsunami che ci porta a 12935????? Mi raccomando sempre cazzuti Clicca per allargare... Caxxo duro siempre
Il Segugio ha scritto: Fatto. Fra un oretta dovrei essere a casa. Pronti per l'ondata tsunami che ci porta a 12935????? Mi raccomando sempre cazzuti Clicca per allargare... Caxxo duro siempre
arseniolupin Forumer storico 13 Novembre 2019 #438 Il Segugio ha scritto: Fatto. Fra un oretta dovrei essere a casa. Pronti per l'ondata tsunami che ci porta a 12935????? Mi raccomando sempre cazzuti Clicca per allargare... fai chiudere il dax stasera a - 2.46 % sarà..... io seguo e muto
Il Segugio ha scritto: Fatto. Fra un oretta dovrei essere a casa. Pronti per l'ondata tsunami che ci porta a 12935????? Mi raccomando sempre cazzuti Clicca per allargare... fai chiudere il dax stasera a - 2.46 % sarà..... io seguo e muto
marofib Forumer storico 13 Novembre 2019 #439 @segugio alle 16 c'e' powell..metti qualche stop ..per me finisce in parita'
Chip Forumer attivo 13 Novembre 2019 #440 arseniolupin ha scritto: fai chiudere il dax stasera a - 2.46 % sarà..... io seguo e muto Clicca per allargare... oddioooo e come se la cavera' una casalinga come me...
arseniolupin ha scritto: fai chiudere il dax stasera a - 2.46 % sarà..... io seguo e muto Clicca per allargare... oddioooo e come se la cavera' una casalinga come me...