Il Segugio fuckin' trader 14 Novembre 2019 #781 Rock'n'rolluck ha scritto: Anche a me Clicca per allargare... eh ma tu sei masculo a me piace la topina cià vado a fare sto corso on line a dopo sempre cazzuti con shortone fino a 12953 mi racco a dopo miei prodi
Rock'n'rolluck ha scritto: Anche a me Clicca per allargare... eh ma tu sei masculo a me piace la topina cià vado a fare sto corso on line a dopo sempre cazzuti con shortone fino a 12953 mi racco a dopo miei prodi
Rock'n'rolluck Forumer storico 14 Novembre 2019 #782 Il Segugio ha scritto: eh ma tu sei masculo a me piace la topina cià vado a fare sto corso on line a dopo sempre cazzuti con shortone fino a 12953 mi racco a dopo miei prodi Clicca per allargare... Sono anche un bel ragazzo .... hasta il caxxo duro siempre ...
Il Segugio ha scritto: eh ma tu sei masculo a me piace la topina cià vado a fare sto corso on line a dopo sempre cazzuti con shortone fino a 12953 mi racco a dopo miei prodi Clicca per allargare... Sono anche un bel ragazzo .... hasta il caxxo duro siempre ...
Chip Forumer attivo 14 Novembre 2019 #783 Il Segugio ha scritto: ora ci sono io piccola Clicca per allargare...
Chip Forumer attivo 14 Novembre 2019 #784 Gli avete imparati gli open interests.??!! Scio' a laura'...stasera vi interrogo
Chip Forumer attivo 14 Novembre 2019 #785 Rock'n'rolluck ha scritto: Anche a me Clicca per allargare... Anche tu hai il cuore a pezzi? Ti ha usato e poi gettato via come una vecchia ciabatta vero?
Rock'n'rolluck ha scritto: Anche a me Clicca per allargare... Anche tu hai il cuore a pezzi? Ti ha usato e poi gettato via come una vecchia ciabatta vero?
Il Segugio fuckin' trader 14 Novembre 2019 #786 Cioè stai male... Il video corso dura 4h!! Menomale che si può fare in tranches Mi sparo un oretta poi apre l America oh... Mica bau bau micio micio Tra l altro non ho le casse del PC e mi tocca farlo dal tel Manco i soldi x le casse arsenioooo bonificcami
Cioè stai male... Il video corso dura 4h!! Menomale che si può fare in tranches Mi sparo un oretta poi apre l America oh... Mica bau bau micio micio Tra l altro non ho le casse del PC e mi tocca farlo dal tel Manco i soldi x le casse arsenioooo bonificcami
Rock'n'rolluck Forumer storico 14 Novembre 2019 #787 Chip ha scritto: Anche tu hai il cuore a pezzi? Ti ha usato e poi gettato via come una vecchia ciabatta vero? Clicca per allargare... Non solo il cuore a pezzi putroppo
Chip ha scritto: Anche tu hai il cuore a pezzi? Ti ha usato e poi gettato via come una vecchia ciabatta vero? Clicca per allargare... Non solo il cuore a pezzi putroppo
Rock'n'rolluck Forumer storico 14 Novembre 2019 #788 Il Segugio ha scritto: Cioè stai male... Il video corso dura 4h!! Menomale che si può fare in tranches Mi sparo un oretta poi apre l America oh... Mica bau bau micio micio Tra l altro non ho le casse del PC e mi tocca farlo dal tel Manco i soldi x le casse arsenioooo bonificcami Clicca per allargare... ma è il corso sulla sicurezza ? trovi le risposte su internet . è una buffonata quel corso
Il Segugio ha scritto: Cioè stai male... Il video corso dura 4h!! Menomale che si può fare in tranches Mi sparo un oretta poi apre l America oh... Mica bau bau micio micio Tra l altro non ho le casse del PC e mi tocca farlo dal tel Manco i soldi x le casse arsenioooo bonificcami Clicca per allargare... ma è il corso sulla sicurezza ? trovi le risposte su internet . è una buffonata quel corso
Il Segugio fuckin' trader 14 Novembre 2019 #789 Rock'n'rolluck ha scritto: ma è il corso sulla sicurezza ? trovi le risposte su internet . è una buffonata quel corso Clicca per allargare... si ma ho visto i primi due video e ora mollo...mi sa che me lo faccio stanotte….. 4h!!1 stanno messi male questi che lo hanno inventato ma si puo' 4h???? rob de matt
Rock'n'rolluck ha scritto: ma è il corso sulla sicurezza ? trovi le risposte su internet . è una buffonata quel corso Clicca per allargare... si ma ho visto i primi due video e ora mollo...mi sa che me lo faccio stanotte….. 4h!!1 stanno messi male questi che lo hanno inventato ma si puo' 4h???? rob de matt
arseniolupin Forumer storico 14 Novembre 2019 #790 peste se fra sti cialtroni uno che ha una mezza idea sul grafo del caffè .... ci entro ?