La scalata del Segugio

azimut

proiezione fibo calcolata sul tf settimanale (quindi mica pizza e fichi)

grafico tf 4h

ha già fatto i target sicuri

ora rimangono i prossimi due in alto ma ora non è piu' sicuro che li faccia.

in caso di salita i prezzi reagiranno sicuramente a quei due livelli avendo l'ultimo in alto come target finale. non escludo che si possa arrivare fino a li in caso di rialzo dei mercati.

in caso di ritracci invece i prezzi reagiranno ad ogni livello che ho postato. e se dovessero bucarli tutti bisognerà titare una nuova proiezione ma questa volta al ribasso

livelli importantissimi al ribasso : 21.04 e 19.85

bacio

Vedi l'allegato 535603

io ho 22.40 - 24.50 e 29.50 piu o meno ci siamo

Giuliani invece CEO di azimut ha target 50 e potrebbe valutare un'opa solo a 100 :) . parole sue

Sono sicuro che non basti una dinamica per tradare .... ma ieri e oggi ho preso esattamente il minimo e tutto in real .

Cattura.PNG

Cattura3.PNG

ps….non so se ci avete fatto caso ma con la mia tecnica st su azimut sarebbe partito un long il 24 ottobre a 18 euri e saremnmo ancora dentro ora a 22 senza aver dubitato un secondo mai.

cioè….mica pizza e fichi no????

vero arsy?? posso chiamarti arsy vero? ora siamo amici vero??

azimut

proiezione fibo calcolata sul tf settimanale (quindi mica pizza e fichi)

grafico tf 4h

ha già fatto i target sicuri

ora rimangono i prossimi due in alto ma ora non è piu' sicuro che li faccia.

in caso di salita i prezzi reagiranno sicuramente a quei due livelli avendo l'ultimo in alto come target finale. non escludo che si possa arrivare fino a li in caso di rialzo dei mercati.

in caso di ritracci invece i prezzi reagiranno ad ogni livello che ho postato. e se dovessero bucarli tutti bisognerà titare una nuova proiezione ma questa volta al ribasso

livelli importantissimi al ribasso : 21.04 e 19.85

bacio

Vedi l'allegato 535603

prova a mettere 1000

Users who are viewing this thread

Back
Alto