Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 11 Novembre 2019 #61 novi70 ha scritto: l'altro sul dax era improponibile Clicca per allargare... Chi era? me lo sono perso! Ah forse il promotore investingforyou! Pensavo manu89. Cmq avevo letto qualcuno con il sistema trading che era andato short sul dax. Geniale.
novi70 ha scritto: l'altro sul dax era improponibile Clicca per allargare... Chi era? me lo sono perso! Ah forse il promotore investingforyou! Pensavo manu89. Cmq avevo letto qualcuno con il sistema trading che era andato short sul dax. Geniale.
Il Segugio fuckin' trader 11 Novembre 2019 #62 arseniolupin ha scritto: Come la giri la volti ce frega un fico di imparare qualcosa . Cioè ...non capiamo un fico nemmeno se ce la spiegano. Pure falco ci ha abbandonati . Vogliamo solo denaro fresco liquido contante Dal vecchio maestro questo lo abbiamo imparato Clicca per allargare... Sta cosa mi esalta Da domani divento il vostro nuovo guru Mi osannerete e amerete Idolatratemi Da domani vi farò fabbricare denaro
arseniolupin ha scritto: Come la giri la volti ce frega un fico di imparare qualcosa . Cioè ...non capiamo un fico nemmeno se ce la spiegano. Pure falco ci ha abbandonati . Vogliamo solo denaro fresco liquido contante Dal vecchio maestro questo lo abbiamo imparato Clicca per allargare... Sta cosa mi esalta Da domani divento il vostro nuovo guru Mi osannerete e amerete Idolatratemi Da domani vi farò fabbricare denaro
arseniolupin Forumer storico 11 Novembre 2019 #63 Il Segugio ha scritto: Sta cosa mi esalta Da domani divento il vostro nuovo guru Mi osannerete e amerete Idolatratemi Da domani vi farò fabbricare denaro Clicca per allargare... Si dice ciarlatani ...fra noi
Il Segugio ha scritto: Sta cosa mi esalta Da domani divento il vostro nuovo guru Mi osannerete e amerete Idolatratemi Da domani vi farò fabbricare denaro Clicca per allargare... Si dice ciarlatani ...fra noi
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 12 Novembre 2019 #64 Il Segugio ha scritto: Da domani vi farò fabbricare denaro Clicca per allargare... Arsenio questa entra di diritto nella hall of fame.
Il Segugio ha scritto: Da domani vi farò fabbricare denaro Clicca per allargare... Arsenio questa entra di diritto nella hall of fame.
arseniolupin Forumer storico 12 Novembre 2019 #65 Pazzini ha scritto: Arsenio questa entra di diritto nella hall of fame. Clicca per allargare... Tu preparati . Sei stato sfidato . Da domani dritte in real time finché ci scappa il morto
Pazzini ha scritto: Arsenio questa entra di diritto nella hall of fame. Clicca per allargare... Tu preparati . Sei stato sfidato . Da domani dritte in real time finché ci scappa il morto
Il Segugio fuckin' trader 12 Novembre 2019 #66 Il vostro nuovo guru vi da la prima tradata ora real time: Cominciate a mettervi long adesso su sp fino a 3100 E ve lo dico ora 00.01 che hanno appena aperto e siamo a 3087 Dai su caxxo fatelo domani mi postate gli eseguiti Fatelo che vi faccio fare il grano Notte
Il vostro nuovo guru vi da la prima tradata ora real time: Cominciate a mettervi long adesso su sp fino a 3100 E ve lo dico ora 00.01 che hanno appena aperto e siamo a 3087 Dai su caxxo fatelo domani mi postate gli eseguiti Fatelo che vi faccio fare il grano Notte
Il Segugio fuckin' trader 12 Novembre 2019 #67 novi70 ha scritto: Maestro io ho i grafici settati cosi ... cosa devo aggiustare? Vedi l'allegato 535245 Clicca per allargare... Devi scaricarti la demo gratuita t3 we bank Gratis x un mese Ciao belli io stacco Notte a domani e mettevi long fino a 3100 poi non dite che non ve l ho detto caxxo fatelo!!!!
novi70 ha scritto: Maestro io ho i grafici settati cosi ... cosa devo aggiustare? Vedi l'allegato 535245 Clicca per allargare... Devi scaricarti la demo gratuita t3 we bank Gratis x un mese Ciao belli io stacco Notte a domani e mettevi long fino a 3100 poi non dite che non ve l ho detto caxxo fatelo!!!!
Il Segugio fuckin' trader 12 Novembre 2019 #68 novi70 ha scritto: Io clicco long allora vabbene? senza stoppe senza se e senza ma! Clicca per allargare... Vai bello cliccaaaa
novi70 ha scritto: Io clicco long allora vabbene? senza stoppe senza se e senza ma! Clicca per allargare... Vai bello cliccaaaa
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 12 Novembre 2019 #69 Il Segugio ha scritto: Devi scaricarti la demo gratuita t3 we bank Gratis x un mese !! Clicca per allargare... Ah ecco! Arsy tu che volevi aprire un nuovo conto! C'e' la piatta gratis per un mese e poi tante belle promo su webank!
Il Segugio ha scritto: Devi scaricarti la demo gratuita t3 we bank Gratis x un mese !! Clicca per allargare... Ah ecco! Arsy tu che volevi aprire un nuovo conto! C'e' la piatta gratis per un mese e poi tante belle promo su webank!
Il Segugio fuckin' trader 12 Novembre 2019 #70 Pazzini ha scritto: Ah ecco! Arsy tu che volevi aprire un nuovo conto! C'e' la piatta gratis per un mese e poi tante belle promo su webank! Clicca per allargare... Guarda cretin etti che io mica sono di we bank e faccio pubblicità Io sono solo uno che usa a muzzo la sua piatta per avere buoni grafici e mkt il real time Pazzini caro pazzini..... diventerai il mio pungiball qua sopra
Pazzini ha scritto: Ah ecco! Arsy tu che volevi aprire un nuovo conto! C'e' la piatta gratis per un mese e poi tante belle promo su webank! Clicca per allargare... Guarda cretin etti che io mica sono di we bank e faccio pubblicità Io sono solo uno che usa a muzzo la sua piatta per avere buoni grafici e mkt il real time Pazzini caro pazzini..... diventerai il mio pungiball qua sopra