La scalata del Segugio

Il sud si addice molto a chi viaggia in moto, forse la parte più bella della Sicilia. Conosci il dialetto?:eek::eek:Uno dei peggiori d'Italia.Noi abbiamo il dialetto del dialetto:D
Ai tempi dell'università avevo ( ho ancora ) un amico di un paese vicino Agrigento .
Almeno una volta al mese lui veniva a Milano. E il mese dopo io scendevo a Palermo . L'ho girata in ogni angolo.
3 anni fa sono venuto in moto .

L'ho parcheggiata una volta a Noto davanti una porta ....uscì una donna e con aria sconvolta urló " MATRIIII chi machinariu" !

Sarà mica a ciulare segugio?
Sicuro "ficca" ....

Intanto senza maestri io smeno denaro liquido e contante

Mi. Serve una guida ...che faccio ora ???

IMG_20191112_203945.jpg

Un leader . Trade da 50 euro

Mica micio micio ....

E tu ? Non partecipi ?

EHHH c'e' uno da una parte e 10 da un'altra ehhh aspetta n'attimo
io sto sempre dalla parte di chi dice cose strambe, in apparenza, o in verita' boh
io non ho idee preconcette…e cmq io ho imparato molto da persone diciamo strambe… magari non in toto
le persone normali, o presunte tali, tranne te, non te dicono nulla o tante favolette

EHHH c'e' uno da una parte e 10 da un'altra ehhh aspetta n'attimo
io sto sempre dalla parte di chi dice cose strambe, in apparenza, o in verita' boh
io non ho idee preconcette…e cmq io ho imparato molto da persone diciamo strambe… magari non in toto
le persone normali, o presunte tali, tranne te, non te dicono nulla o tante favolette

io so niente......cerco solo maestri in rete e scuole valide;

questa promette bene

sono solo pezoccupato per il sommo maestro! sara stato arrestato con Vitantonio e il becchino ?

Io comunque ho una teoria sui 50euro.

Target accettabile per uno scalper alle prime armi.

se analizzi tutto il thread anche il discorso dei 50 euro non fa una piega
anzi fa due linee dritte
50 euro sono la paga di un operaio… l'ho sempre detto…
inoltre se vai a vedere ha fatto cinque dax da un centesimo
pensa che a margine sarebbero suoeriori ad un minidax intraday
ma 5 dax da un centesimo sono diversa cosa da un minidax
quindi almeno come idea gestisce bene il moneu management

Users who are viewing this thread

Back
Alto