Il Segugio fuckin' trader 14 Novembre 2019 #662 Daee ha scritto: Maestro, buongiorno. Ho messo i like . Oggi sono al buio, solo i suoi segnali. Clicca per allargare... Buongiorno a te caro alunno viaggiatore!
Daee ha scritto: Maestro, buongiorno. Ho messo i like . Oggi sono al buio, solo i suoi segnali. Clicca per allargare... Buongiorno a te caro alunno viaggiatore!
Il Segugio fuckin' trader 14 Novembre 2019 #663 Ve l ho detto che quello di ieri era becchime x pulaster???
Il Segugio fuckin' trader 14 Novembre 2019 #664 Mai andare contro il maestro... spero che il mio amico che vive a Monaco abbia chiuso il suo long sul nasdaq...
Mai andare contro il maestro... spero che il mio amico che vive a Monaco abbia chiuso il suo long sul nasdaq...
XXAladdinXX Nuovo forumer 14 Novembre 2019 #665 Il Segugio ha scritto: Mai andare contro il maestro... spero che il mio amico che vive a Monaco abbia chiuso il suo long sul nasdaq... Clicca per allargare... buongiorno maestro ,mi sono registrato per poterti seguire meglio ed imparare .sei un grande
Il Segugio ha scritto: Mai andare contro il maestro... spero che il mio amico che vive a Monaco abbia chiuso il suo long sul nasdaq... Clicca per allargare... buongiorno maestro ,mi sono registrato per poterti seguire meglio ed imparare .sei un grande
Il Segugio fuckin' trader 14 Novembre 2019 #666 XXAladdinXX ha scritto: buongiorno maestro ,mi sono registrato per poterti seguire meglio ed imparare .sei un grande Clicca per allargare... Mi piaci caro, mi piaci. Anche se puzzi di fol lontano un miglio....
XXAladdinXX ha scritto: buongiorno maestro ,mi sono registrato per poterti seguire meglio ed imparare .sei un grande Clicca per allargare... Mi piaci caro, mi piaci. Anche se puzzi di fol lontano un miglio....
XXAladdinXX Nuovo forumer 14 Novembre 2019 #667 Il Segugio ha scritto: Mi piaci caro, mi piaci. Anche se puzzi di fol lontano un miglio.... Clicca per allargare... si ti seguivo di la ,da silente,prima che litigavi con quei cerebrolesi che popolano il fol .tranchi
Il Segugio ha scritto: Mi piaci caro, mi piaci. Anche se puzzi di fol lontano un miglio.... Clicca per allargare... si ti seguivo di la ,da silente,prima che litigavi con quei cerebrolesi che popolano il fol .tranchi
Il Segugio fuckin' trader 14 Novembre 2019 #668 XXAladdinXX ha scritto: si ti seguivo di la ,da silente,prima che litigavi con quei cerebrolesi che popolano il fol .tranchi Clicca per allargare... C'è un piattume di li che non se ne può piu Tutti lecchini che basta che uno scriva un papiro di min kiate e tutti grande mitico grazie della spiegazione pipiripipi e ciucia chi e ciucia la Perculano I lossatori Mettono in dubbio chi ne sa e gli fa vedere che ci becca Non danno uno straccio di segnale giusto Poi fanno un post ogni due ore.... Che palleeeeeeee Qui è più easy, mi sento più libero ed ho già trovato una bella banda di minkioni che mi segue e già mi venera
XXAladdinXX ha scritto: si ti seguivo di la ,da silente,prima che litigavi con quei cerebrolesi che popolano il fol .tranchi Clicca per allargare... C'è un piattume di li che non se ne può piu Tutti lecchini che basta che uno scriva un papiro di min kiate e tutti grande mitico grazie della spiegazione pipiripipi e ciucia chi e ciucia la Perculano I lossatori Mettono in dubbio chi ne sa e gli fa vedere che ci becca Non danno uno straccio di segnale giusto Poi fanno un post ogni due ore.... Che palleeeeeeee Qui è più easy, mi sento più libero ed ho già trovato una bella banda di minkioni che mi segue e già mi venera
Il Segugio fuckin' trader 14 Novembre 2019 #669 Scherzi a parte qui almeno c'è qualcuno che ha provato a settarsi i miei settaggi Questa è la cosa che mi fa più piacere Vuol dire che almeno qualcuno ua ha provato a darmi credito Top
Scherzi a parte qui almeno c'è qualcuno che ha provato a settarsi i miei settaggi Questa è la cosa che mi fa più piacere Vuol dire che almeno qualcuno ua ha provato a darmi credito Top