arseniolupin Forumer storico 14 Novembre 2019 #671 Il Segugio ha scritto: Mai andare contro il maestro... spero che il mio amico che vive a Monaco abbia chiuso il suo long sul nasdaq... Clicca per allargare... si carissimo . con lauto gain
Il Segugio ha scritto: Mai andare contro il maestro... spero che il mio amico che vive a Monaco abbia chiuso il suo long sul nasdaq... Clicca per allargare... si carissimo . con lauto gain
Il Segugio fuckin' trader 14 Novembre 2019 #672 arseniolupin ha scritto: si carissimo . con lauto gain Vedi l'allegato 535533 Clicca per allargare... Manco il parcheggio della Ferrari argentata ci paghi Barbun..
arseniolupin ha scritto: si carissimo . con lauto gain Vedi l'allegato 535533 Clicca per allargare... Manco il parcheggio della Ferrari argentata ci paghi Barbun..
Il Segugio fuckin' trader 14 Novembre 2019 #673 Rock'n'rolluck ha scritto: Buongiorno a tutti .... caxxo duro siempre Clicca per allargare... Hasta El caxxo duro siempre fratello!!!
Rock'n'rolluck ha scritto: Buongiorno a tutti .... caxxo duro siempre Clicca per allargare... Hasta El caxxo duro siempre fratello!!!
Rock'n'rolluck Forumer storico 14 Novembre 2019 #674 Il Segugio ha scritto: Manco il parcheggio della Ferrari argentata ci paghi Barbun.. Clicca per allargare... Era orripilante quella Ferrari . Io ci ho lavorato anni fa in Ferrari e ne ho viste di veramente belle .
Il Segugio ha scritto: Manco il parcheggio della Ferrari argentata ci paghi Barbun.. Clicca per allargare... Era orripilante quella Ferrari . Io ci ho lavorato anni fa in Ferrari e ne ho viste di veramente belle .
Il Segugio fuckin' trader 14 Novembre 2019 #675 Rock'n'rolluck ha scritto: Era orripilante quella Ferrari . Io ci ho lavorato anni fa in Ferrari e ne ho viste di veramente belle . Clicca per allargare... Se pensi sia orripilante quella scrivi in google: Ferrari di Takashi 69 E guarda cosa ti esce... Quella fa veramente cacare
Rock'n'rolluck ha scritto: Era orripilante quella Ferrari . Io ci ho lavorato anni fa in Ferrari e ne ho viste di veramente belle . Clicca per allargare... Se pensi sia orripilante quella scrivi in google: Ferrari di Takashi 69 E guarda cosa ti esce... Quella fa veramente cacare
XXAladdinXX Nuovo forumer 14 Novembre 2019 #676 Il Segugio ha scritto: Scherzi a parte qui almeno c'è qualcuno che ha provato a settarsi i miei settaggi Questa è la cosa che mi fa più piacere Vuol dire che almeno qualcuno ua ha provato a darmi credito Top Clicca per allargare... c'è una lista di faccine infinita qui... ci vediamo oggi all apertura USA.
Il Segugio ha scritto: Scherzi a parte qui almeno c'è qualcuno che ha provato a settarsi i miei settaggi Questa è la cosa che mi fa più piacere Vuol dire che almeno qualcuno ua ha provato a darmi credito Top Clicca per allargare... c'è una lista di faccine infinita qui... ci vediamo oggi all apertura USA.
Rock'n'rolluck Forumer storico 14 Novembre 2019 #677 Il Segugio ha scritto: Se pensi sia orripilante quella scrivi in google: Ferrari di Takashi 69 E guarda cosa ti esce... Quella fa veramente cacare Clicca per allargare... Giustamente è in galera Takashi 69
Il Segugio ha scritto: Se pensi sia orripilante quella scrivi in google: Ferrari di Takashi 69 E guarda cosa ti esce... Quella fa veramente cacare Clicca per allargare... Giustamente è in galera Takashi 69
Il Segugio fuckin' trader 14 Novembre 2019 #678 XXAladdinXX ha scritto: c'è una lista di faccine infinita qui... ci vediamo oggi all apertura USA. Clicca per allargare... Non lo so, non le ho ancora viste qui non le uso molto Pero la banana che saltella mi fa schiattare
XXAladdinXX ha scritto: c'è una lista di faccine infinita qui... ci vediamo oggi all apertura USA. Clicca per allargare... Non lo so, non le ho ancora viste qui non le uso molto Pero la banana che saltella mi fa schiattare
Il Segugio fuckin' trader 14 Novembre 2019 #680 Rock'n'rolluck ha scritto: Giustamente è in galera Takashi 69 Clicca per allargare... Si ma l hai vista? Na mer.... Dopo che torno a casa te la posto
Rock'n'rolluck ha scritto: Giustamente è in galera Takashi 69 Clicca per allargare... Si ma l hai vista? Na mer.... Dopo che torno a casa te la posto