Rock'n'rolluck Forumer storico 14 Novembre 2019 #711 Stic@zzi ha scritto: e pensa gnocche che conosce se gira con quella tamarrata Clicca per allargare... Credo che non sia sua anche perchè mi sembra di avere capito che non è appassionato di macchine . Con quei soldi ci prende altre 5 moto .
Stic@zzi ha scritto: e pensa gnocche che conosce se gira con quella tamarrata Clicca per allargare... Credo che non sia sua anche perchè mi sembra di avere capito che non è appassionato di macchine . Con quei soldi ci prende altre 5 moto .
comet Forumer attivo 14 Novembre 2019 #712 Il Segugio ha scritto: ok, pronti per la picchiata a 13088 pronti? Clicca per allargare... ciao, seguivo il tuo operativo, ma non dovrebbe toccare o avvicinarsi a 235 dove passa la st maggiore? grazie
Il Segugio ha scritto: ok, pronti per la picchiata a 13088 pronti? Clicca per allargare... ciao, seguivo il tuo operativo, ma non dovrebbe toccare o avvicinarsi a 235 dove passa la st maggiore? grazie
Il Segugio fuckin' trader 14 Novembre 2019 #713 comet ha scritto: ciao, seguivo il tuo operativo, ma non dovrebbe toccare o avvicinarsi a 235 dove passa la st maggiore? grazie Clicca per allargare... si, bravo, bella domanda. si. ma ocio che a volte gli basta anche solo quello tratteggiato se viene respito subito alla tratteggiata (st minore) il trend allora è bello deciso.
comet ha scritto: ciao, seguivo il tuo operativo, ma non dovrebbe toccare o avvicinarsi a 235 dove passa la st maggiore? grazie Clicca per allargare... si, bravo, bella domanda. si. ma ocio che a volte gli basta anche solo quello tratteggiato se viene respito subito alla tratteggiata (st minore) il trend allora è bello deciso.
Il Segugio fuckin' trader 14 Novembre 2019 #714 son già due candele da 15 min che gli fa la barba al st minore eh??? che precisione maro' è il dax un chirurgo
son già due candele da 15 min che gli fa la barba al st minore eh??? che precisione maro' è il dax un chirurgo
arseniolupin Forumer storico 14 Novembre 2019 #715 Rock'n'rolluck ha scritto: Credo che non sia sua anche perchè mi sembra di avere capito che non è appassionato di macchine . Con quei soldi ci prende altre 5 moto . Clicca per allargare... la ferrari grigia ? ma no ..pè di quel tamarrone di Roberto Geissini (ROBERT GEISS si fa chiamare ) cercalo su google io vado pazzo solo per le moto. di auto ho una misera jaguar xe con quei soldi copro i margini delle opziono isoalpha vendute ...di moto ne prendo max due e mezzo con 100 k
Rock'n'rolluck ha scritto: Credo che non sia sua anche perchè mi sembra di avere capito che non è appassionato di macchine . Con quei soldi ci prende altre 5 moto . Clicca per allargare... la ferrari grigia ? ma no ..pè di quel tamarrone di Roberto Geissini (ROBERT GEISS si fa chiamare ) cercalo su google io vado pazzo solo per le moto. di auto ho una misera jaguar xe con quei soldi copro i margini delle opziono isoalpha vendute ...di moto ne prendo max due e mezzo con 100 k
Il Segugio fuckin' trader 14 Novembre 2019 #716 arseniolupin ha scritto: ho una misera jaguar xe Clicca per allargare... posso mandarti affanchiulo?
Rock'n'rolluck Forumer storico 14 Novembre 2019 #717 arseniolupin ha scritto: la ferrari grigia ? ma no ..pè di quel tamarrone di Roberto Geissini (ROBERT GEISS si fa chiamare ) cercalo su google io vado pazzo solo per le moto. di auto ho una misera jaguar xe con quei soldi copro i margini delle opziono isoalpha vendute ...di moto ne prendo max due e mezzo con 100 k Clicca per allargare... Se non erro quella Ferrari , visto anche la carrozzeria , costa oltre i 200 K ... ma potrei sbagliarmi . Bella dentatura che ha Robbert
arseniolupin ha scritto: la ferrari grigia ? ma no ..pè di quel tamarrone di Roberto Geissini (ROBERT GEISS si fa chiamare ) cercalo su google io vado pazzo solo per le moto. di auto ho una misera jaguar xe con quei soldi copro i margini delle opziono isoalpha vendute ...di moto ne prendo max due e mezzo con 100 k Clicca per allargare... Se non erro quella Ferrari , visto anche la carrozzeria , costa oltre i 200 K ... ma potrei sbagliarmi . Bella dentatura che ha Robbert
arseniolupin Forumer storico 14 Novembre 2019 #718 Rock'n'rolluck ha scritto: Se non erro quella Ferrari , visto anche la carrozzeria , costa oltre i 200 K ... ma potrei sbagliarmi . Bella dentatura che ha Robbert Clicca per allargare... non ne ho idea . lo vedo spesso a montecarlo . devi vedere come si veste ... come la macchina via e non parliamo della moglie Carmen .....
Rock'n'rolluck ha scritto: Se non erro quella Ferrari , visto anche la carrozzeria , costa oltre i 200 K ... ma potrei sbagliarmi . Bella dentatura che ha Robbert Clicca per allargare... non ne ho idea . lo vedo spesso a montecarlo . devi vedere come si veste ... come la macchina via e non parliamo della moglie Carmen .....
Rock'n'rolluck Forumer storico 14 Novembre 2019 #719 Maestro Segu posso farti una domanda personale ? Segui il calcio e che squadra tifi ? hai per caso un nipote che fa lo chef pluristellato ?
Maestro Segu posso farti una domanda personale ? Segui il calcio e che squadra tifi ? hai per caso un nipote che fa lo chef pluristellato ?
arseniolupin Forumer storico 14 Novembre 2019 #720 Rock'n'rolluck ha scritto: Maestro Segu posso farti una domanda personale ? Segui il calcio e che squadra tifi ? hai per caso un nipote che fa lo chef pluristellato ? Clicca per allargare... no non è lui . non confondere i maestri. .... ogni tanto chiedo a lady di controllare gli IP
Rock'n'rolluck ha scritto: Maestro Segu posso farti una domanda personale ? Segui il calcio e che squadra tifi ? hai per caso un nipote che fa lo chef pluristellato ? Clicca per allargare... no non è lui . non confondere i maestri. .... ogni tanto chiedo a lady di controllare gli IP