Il Segugio fuckin' trader 14 Novembre 2019 #841 Rock'n'rolluck ha scritto: Stic@ tienici informati su Tops che sono in pensiero . Clicca per allargare... cos'è tops?
Rock'n'rolluck ha scritto: Stic@ tienici informati su Tops che sono in pensiero . Clicca per allargare... cos'è tops?
Il Segugio fuckin' trader 14 Novembre 2019 #843 novi70 ha scritto: dai tradiamo insieme l'ammeriga Clicca per allargare... ok allora: viene giu
Il Segugio fuckin' trader 14 Novembre 2019 #844 vi do il signal: se buca 3080 short fino a 3073 capito?
Il Segugio fuckin' trader 14 Novembre 2019 #845 novi70 ha scritto: bene attendo istruzioni corredate da grafici! Clicca per allargare... ecco amore mio sono subito da lei
novi70 ha scritto: bene attendo istruzioni corredate da grafici! Clicca per allargare... ecco amore mio sono subito da lei
Il Segugio fuckin' trader 14 Novembre 2019 #846 novi70 ha scritto: alla grande spero solo si unisca arsenio lo vedo un po distratto col caffe! se non buca che si fa? Se vuoi posso fare anche il DAX Clicca per allargare... ce lo ritroviam cosi
novi70 ha scritto: alla grande spero solo si unisca arsenio lo vedo un po distratto col caffe! se non buca che si fa? Se vuoi posso fare anche il DAX Clicca per allargare... ce lo ritroviam cosi
Rock'n'rolluck Forumer storico 14 Novembre 2019 #847 Il Segugio ha scritto: cos'è tops? Clicca per allargare... Chiedilo alla biondina che la conosce molto bene
Il Segugio ha scritto: cos'è tops? Clicca per allargare... Chiedilo alla biondina che la conosce molto bene
Il Segugio fuckin' trader 14 Novembre 2019 #848 novi70 ha scritto: Grande maestro ... la media del pollame mi piace!!! Clicca per allargare... solo che sta rimbalzando sto munezzissima ma è becchime...è becchime ho detto
novi70 ha scritto: Grande maestro ... la media del pollame mi piace!!! Clicca per allargare... solo che sta rimbalzando sto munezzissima ma è becchime...è becchime ho detto
Il Segugio fuckin' trader 14 Novembre 2019 #849 Rock'n'rolluck ha scritto: Chiedilo alla biondina che la conosce molto bene Clicca per allargare... biondina... cos'è tops? ti sei fatta pure lui???
Rock'n'rolluck ha scritto: Chiedilo alla biondina che la conosce molto bene Clicca per allargare... biondina... cos'è tops? ti sei fatta pure lui???
Il Segugio fuckin' trader 14 Novembre 2019 #850 novi70 ha scritto: è una degli affari del falco noi lo seguiamo con un 3d specifico ... c'abbiamo investito 100 dollari! Clicca per allargare... ma è un titolo?
novi70 ha scritto: è una degli affari del falco noi lo seguiamo con un 3d specifico ... c'abbiamo investito 100 dollari! Clicca per allargare... ma è un titolo?