La scalata del Segugio

se chiude il 15 min sotto conferma l'orario chiaramente

niente, ha violato

dovrebbe essere allora confermato il trend orario

cvvvvvvvv.PNG

Ultima modifica:
allora, invertito anche il 15' ora si dovrebbe aspettare l'avvicinamento alla st x entrare sh , giusto? grazie

se dovesse tornare su a ripicchiare su uno dei 2 st si

pero' potrebbe fare il piacchiatone giu' già da ora ma entrare short adesso è un rischio alto, i prezzi sono troppo tirati in giù potrebbero rifiatare un attimo

quindila tecnica ti dice che se vuoi entrare short aspetta che i prezzi vengano un attimo richiamati perché in questo momento entrano short solo i polletti

ps

ma i mi piace quando hai intenzione di cominciare a mettermeli???!!!!:-x

se dovesse tornare su a ripicchiare su uno dei 2 st si

pero' potrebbe fare il piacchiatone giu' già da ora ma entrare short adesso è un rischio alto, i prezzi sono troppo tirati in giù potrebbero rifiatare un attimo

quindila tecnica ti dice che se vuoi entrare short aspetta che i prezzi vengano un attimo richiamati perché in questo momento entrano short solo i polletti

ps

ma i mi piace quando hai intenzione di cominciare a mettermeli???!!!!:-x

infatti se guardi tf orario ti diceva che era meglio chiudere lo short che avevi aperto proprio al tocco del st tratteggiato verdolino che faceva sa supporto o da primo target dello short

cx.PNG

se avessi il gano lo farei, infatti vedi che un rimbalzello lo sta facendo

pero' te l'ho detto sono povero in canna, c'ho dentro un millino e devo arrivare a 12953.

lo sto combattendo con qualche contro longhetto ma li chiudo subito perché ho paura della rasoiata che mi aspetto e in questo momento colcavolo che apro i long

ne ho fatto uno stanoote prima di andar a letto ma non mi fido...non mi fidoooooooooo

Vedi l'allegato 535686

se posso darti un consiglio, se hai paura non fare trading fai un'altra cosa meditazione, equitazione, curling qualsiasi cosa ma non trading :D

se posso darti un consiglio, se hai paura non fare trading fai un'altra cosa meditazione, equitazione, curling qualsiasi cosa ma non trading :D

hai ragione ma che te devo di….io ora non longo piu'

poi se hai paura ….non fare trading…..

paura..beh...vedi te….c'ho un milllino…!! se cicco 4 tradate azzero….ma dove caxxo vuoi che vada ora!!! aspè, fammi arrivare a 5k di funda…..poi posso muovermi piu' agile...

ora è ancora presto per fare ottocento trades nello stesso momento

c'ho ancora solo noccioline….piano piano diverranno frutti

speriamo no banane:banana:

Users who are viewing this thread

Back
Alto