Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 15 Novembre 2019 #1.031 macroinvestor ha scritto: vi metto il sito crystal bull Clicca per allargare...
Rock'n'rolluck Forumer storico 15 Novembre 2019 #1.032 misista.armando ha scritto: questo e' molto grave!!! Clicca per allargare... Ne rimarrà entusiasta
Il Segugio fuckin' trader 15 Novembre 2019 #1.033 misista.armando ha scritto: hai ragione scusa poi il becchino ti hanno detto chi e'??? Clicca per allargare... no caxxo noooo te l'ho già detto!!!
misista.armando ha scritto: hai ragione scusa poi il becchino ti hanno detto chi e'??? Clicca per allargare... no caxxo noooo te l'ho già detto!!!
misista.armando Forumer storico 15 Novembre 2019 #1.034 Il Segugio ha scritto: il problema è che x me 10 pti di dax sono 2,5 euri ai voglia a fare tanti microtrades e non sbagliarli mai. meglio forse allora seguire target piu' ambiziosi Clicca per allargare... 10 punti non va bene direi tra 20 e 40 vanno bene
Il Segugio ha scritto: il problema è che x me 10 pti di dax sono 2,5 euri ai voglia a fare tanti microtrades e non sbagliarli mai. meglio forse allora seguire target piu' ambiziosi Clicca per allargare... 10 punti non va bene direi tra 20 e 40 vanno bene
XXAladdinXX Nuovo forumer 15 Novembre 2019 #1.035 Il Segugio ha scritto: il problema è che x me 10 pti di dax sono 2,5 euri ai voglia a fare tanti microtrades e non sbagliarli mai. meglio forse allora seguire target piu' ambiziosi Clicca per allargare... maestro ma i tuoi indicatori vanno bene così settati anche sul fib? a poi pechè non chiedi un prestito per capitalizzarti un po? intendo in banca
Il Segugio ha scritto: il problema è che x me 10 pti di dax sono 2,5 euri ai voglia a fare tanti microtrades e non sbagliarli mai. meglio forse allora seguire target piu' ambiziosi Clicca per allargare... maestro ma i tuoi indicatori vanno bene così settati anche sul fib? a poi pechè non chiedi un prestito per capitalizzarti un po? intendo in banca
misista.armando Forumer storico 15 Novembre 2019 #1.036 Il Segugio ha scritto: no caxxo noooo te l'ho già detto!!! Clicca per allargare... tuo amico del fol mi sembra tal Roberto…
Il Segugio ha scritto: no caxxo noooo te l'ho già detto!!! Clicca per allargare... tuo amico del fol mi sembra tal Roberto…
Il Segugio fuckin' trader 15 Novembre 2019 #1.037 misista.armando ha scritto: 10 punti non va bene direi tra 20 e 40 vanno bene Clicca per allargare... concordo. ma cmq poi io c'ho le posizioni sul lungo short adesso. poi ogni tanto le combatto con dei long se va nel senso opposto. l'ho fatto fino due gg fa...una l'ho fatta anche stanotte ma ripeto, adesso non mi fido piu' a longare
misista.armando ha scritto: 10 punti non va bene direi tra 20 e 40 vanno bene Clicca per allargare... concordo. ma cmq poi io c'ho le posizioni sul lungo short adesso. poi ogni tanto le combatto con dei long se va nel senso opposto. l'ho fatto fino due gg fa...una l'ho fatta anche stanotte ma ripeto, adesso non mi fido piu' a longare
Il Segugio fuckin' trader 15 Novembre 2019 #1.038 XXAladdinXX ha scritto: maestro ma i tuoi indicatori vanno bene così settati anche sul fib? a poi pechè non chiedi un prestito per capitalizzarti un po? intendo in banca Clicca per allargare... si perché poi glieli losso tutti e poi mi vengono a cercare
XXAladdinXX ha scritto: maestro ma i tuoi indicatori vanno bene così settati anche sul fib? a poi pechè non chiedi un prestito per capitalizzarti un po? intendo in banca Clicca per allargare... si perché poi glieli losso tutti e poi mi vengono a cercare
Il Segugio fuckin' trader 15 Novembre 2019 #1.039 misista.armando ha scritto: tuo amico del fol mi sembra tal Roberto… Clicca per allargare... anni fa mi scrivevo qua sopra e sul fol con Roberto. è tanto che non lo sento.. è malnati vero?
misista.armando ha scritto: tuo amico del fol mi sembra tal Roberto… Clicca per allargare... anni fa mi scrivevo qua sopra e sul fol con Roberto. è tanto che non lo sento.. è malnati vero?