marofib Forumer storico 17 Novembre 2019 #1.291 per i miei gusti e' il numero 1 di tutti i film...quando losso forte me lo guardo e mi carico
Rock'n'rolluck Forumer storico 17 Novembre 2019 #1.292 marofib ha scritto: per i miei gusti e' il numero 1 di tutti i film...quando losso forte me lo guardo e mi carico Clicca per allargare... è incredibile come sia riuscito a sostenere psicologicamente quella posizione .
marofib ha scritto: per i miei gusti e' il numero 1 di tutti i film...quando losso forte me lo guardo e mi carico Clicca per allargare... è incredibile come sia riuscito a sostenere psicologicamente quella posizione .
Rock'n'rolluck Forumer storico 17 Novembre 2019 #1.293 marofib ha scritto: per i miei gusti e' il numero 1 di tutti i film...quando losso forte me lo guardo e mi carico Clicca per allargare... Adesso pare che si sia buttato sull' " acqua " .
marofib ha scritto: per i miei gusti e' il numero 1 di tutti i film...quando losso forte me lo guardo e mi carico Clicca per allargare... Adesso pare che si sia buttato sull' " acqua " .
marofib Forumer storico 17 Novembre 2019 #1.294 batteva la batteria...io i pugni sui muri...ecco qui dovrei prendere spunto
Rock'n'rolluck Forumer storico 17 Novembre 2019 #1.295 marofib ha scritto: batteva la batteria...io i pugni sui muri...ecco qui dovrei prendere spunto Clicca per allargare... Se qualcuno non conoscesse ancora il film ...
marofib ha scritto: batteva la batteria...io i pugni sui muri...ecco qui dovrei prendere spunto Clicca per allargare... Se qualcuno non conoscesse ancora il film ...
Il Segugio fuckin' trader 17 Novembre 2019 #1.296 Rock'n'rolluck ha scritto: Segu sono andato al parchetto ma non mi è andata tanto bene . Clicca per allargare... uhauhuahuahaaahahahaha Troppo forte alongi!! Sai che l'hanno preso anche per fare una canzone..!??? Guarda qua...
Rock'n'rolluck ha scritto: Segu sono andato al parchetto ma non mi è andata tanto bene . Clicca per allargare... uhauhuahuahaaahahahaha Troppo forte alongi!! Sai che l'hanno preso anche per fare una canzone..!??? Guarda qua...
Il Segugio fuckin' trader 17 Novembre 2019 #1.297 marofib ha scritto: meglio the big short...la descrizione emotiva e' perfetta e aderente a noi traders QUOTE] Clicca per allargare... Stupendo quel film.... Visto tipo 10 volte.... Il migliore è Jared. La scena migliore questa.. Ultima modifica: 17 Novembre 2019
marofib ha scritto: meglio the big short...la descrizione emotiva e' perfetta e aderente a noi traders QUOTE] Clicca per allargare... Stupendo quel film.... Visto tipo 10 volte.... Il migliore è Jared. La scena migliore questa..
Rock'n'rolluck Forumer storico 17 Novembre 2019 #1.298 Il Segugio ha scritto: uhauhuahuahaaahahahaha Troppo forte alongi!! Sai che l'hanno preso anche per fare una canzone..!??? Guarda qua... Clicca per allargare... Settimana scorsa è stato arrestato .
Il Segugio ha scritto: uhauhuahuahaaahahahaha Troppo forte alongi!! Sai che l'hanno preso anche per fare una canzone..!??? Guarda qua... Clicca per allargare... Settimana scorsa è stato arrestato .
Il Segugio fuckin' trader 17 Novembre 2019 #1.299 marofib ha scritto: per i miei gusti e' il numero 1 di tutti i film...quando losso forte me lo guardo e mi carico Clicca per allargare... Azzo allora io dovrei metterlo in loop fisso su un monitor....
marofib ha scritto: per i miei gusti e' il numero 1 di tutti i film...quando losso forte me lo guardo e mi carico Clicca per allargare... Azzo allora io dovrei metterlo in loop fisso su un monitor....
Il Segugio fuckin' trader 17 Novembre 2019 #1.300 Rock'n'rolluck ha scritto: è incredibile come sia riuscito a sostenere psicologicamente quella posizione . Clicca per allargare... Se il grano è degli investitori e non mio pure io sono capace a tenere...
Rock'n'rolluck ha scritto: è incredibile come sia riuscito a sostenere psicologicamente quella posizione . Clicca per allargare... Se il grano è degli investitori e non mio pure io sono capace a tenere...