La scalata del Segugio

non scrivo piu' perché mi sto spaccando il qulo sul lavoro per fissargli in testa ai capi che sono bravo e valgo per poi vivere di rendita…..una volta che hai fatto una buona impressione è difficile che cambino idea, viceversa se ti fai bollare all'inizio sei fottuto.

cmq seguo e trado, ero arrivato a 1500 poi ho preso una secca tornando a 1000 ed ora sono in zona 1400 euro in ptf.

se il dax mi arriva a 13100 il conto s'impenna a 1,7k

attendo appollaiato

13100 di dax basta una rasoiata in un giorno di rosso e ci si arriva

Se trump comincia a mettere dazi sull automove altro che 13100!!
Krukki di emme mi stanno sui c..... Oni!
Auguri per il lavoro

E siamo a 1600!!!! :banana:

Ok, ho cominciato a chiudere un po di posizioni ed ora bisogna capire in che zona finirà questo ribasso, punto da dove ripartirà un bell fiammone long a chiudere il gappone aperto su sp.

Io dico (come già detto prima) 3221 sp

Indipercui il dax mi viene giù facile sotto i 13300 sperando faccia una bella sparata in zona 13000/12953 che è sempre il solito vecchio livello che già conosciamo

Vediamo, attendiamo :)

La scalata continua!!!

Screenshot_20200127-110853.jpg

Peccato a dicembre aver preso quella scoppola... Ero già arrivato a 1500, mi sono ostinato ed ho preso mazzata tornando fino a mille euri. Poi sono ripartito.

Ora il prox obiettivo sono i 2k

...vediamo!!!

Ps.

È dura tradare con gli spiccioli ma piano piano vado a compormi un capitale e piano piano rischio meno a livello emotivo.

Passettino dopo passettino!

Baci

:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto