Il Segugio fuckin' trader 4 Febbraio 2020 #1.931 Chiusi 2 buy sp. Inseriti ordini di recompra più basso...vediamo se me li serve
candythief Forumer attivo 4 Febbraio 2020 #1.933 Il Segugio ha scritto: Ok rientrato. Vorrei portare tutto a 3305. Vediamo. Non ha ritracciato come pensavo, speriamo non lo faccia adesso! A presto gente! Clicca per allargare... da lettore posso solo dirti chapeau complimentissimi
Il Segugio ha scritto: Ok rientrato. Vorrei portare tutto a 3305. Vediamo. Non ha ritracciato come pensavo, speriamo non lo faccia adesso! A presto gente! Clicca per allargare... da lettore posso solo dirti chapeau complimentissimi
XXAladdinXX Nuovo forumer 4 Febbraio 2020 #1.934 Il Segugio ha scritto: Ok rientrato. Vorrei portare tutto a 3305. Vediamo. Non ha ritracciato come pensavo, speriamo non lo faccia adesso! A presto gente! Vedi l'allegato 542353 Clicca per allargare... cecchino
Il Segugio ha scritto: Ok rientrato. Vorrei portare tutto a 3305. Vediamo. Non ha ritracciato come pensavo, speriamo non lo faccia adesso! A presto gente! Vedi l'allegato 542353 Clicca per allargare... cecchino
Il Segugio fuckin' trader 4 Febbraio 2020 #1.935 Grazie ragazzi! I vostri complimenti sono quasi più belli del gain!!! ...quasi eh..... Prrrrrrr
Stic@zzi Guest 4 Febbraio 2020 #1.936 segu ora se vuoi fare i soldi apri un canale telegram di segnali a pagamento 50€ mese con 100 iscritti hai 5k mese
segu ora se vuoi fare i soldi apri un canale telegram di segnali a pagamento 50€ mese con 100 iscritti hai 5k mese
Il Segugio fuckin' trader 4 Febbraio 2020 #1.937 Stic@zzi ha scritto: segu ora se vuoi fare i soldi apri un canale telegram di segnali a pagamento 50€ mese con 100 iscritti hai 5k mese Clicca per allargare... azz ! e come si fa??!!!!! cmq non m'interessa per il momento... a me piace il trading fatto per tradare, mica quello dei vendicorsi….. io voglio arrivare a 100 k sudandomeli.
Stic@zzi ha scritto: segu ora se vuoi fare i soldi apri un canale telegram di segnali a pagamento 50€ mese con 100 iscritti hai 5k mese Clicca per allargare... azz ! e come si fa??!!!!! cmq non m'interessa per il momento... a me piace il trading fatto per tradare, mica quello dei vendicorsi….. io voglio arrivare a 100 k sudandomeli.
XXAladdinXX Nuovo forumer 4 Febbraio 2020 #1.938 Stic@zzi ha scritto: segu ora se vuoi fare i soldi apri un canale telegram di segnali a pagamento 50€ mese con 100 iscritti hai 5k mese Clicca per allargare... dai segu che io mi iscrivo per primo, però essendo il primo mi fai 45 al mese ok facciamo la funda vera azzo !!!spacchiamo!!
Stic@zzi ha scritto: segu ora se vuoi fare i soldi apri un canale telegram di segnali a pagamento 50€ mese con 100 iscritti hai 5k mese Clicca per allargare... dai segu che io mi iscrivo per primo, però essendo il primo mi fai 45 al mese ok facciamo la funda vera azzo !!!spacchiamo!!
Il Segugio fuckin' trader 4 Febbraio 2020 #1.939 cmq gente, c'è poco da fare... quando dico che il target è SICURO, beh...è sicuro si azzo!!!! ve l'ho dimostrato piu' volte. peccato pero' che la mia emotività non mi fa ancora tenere fino in fondo….ma non si scappa, il target se è sicuro è sicuro. ma non è che lo dico io…. lo dicono i big. io so solo come riconoscerlo quando lo decidono e lo fanno vedere nel grafico.
cmq gente, c'è poco da fare... quando dico che il target è SICURO, beh...è sicuro si azzo!!!! ve l'ho dimostrato piu' volte. peccato pero' che la mia emotività non mi fa ancora tenere fino in fondo….ma non si scappa, il target se è sicuro è sicuro. ma non è che lo dico io…. lo dicono i big. io so solo come riconoscerlo quando lo decidono e lo fanno vedere nel grafico.
Stic@zzi Guest 4 Febbraio 2020 #1.940 Il Segugio ha scritto: azz ! e come si fa??!!!!! cmq non m'interessa per il momento... a me piace il trading fatto per tradare, mica quello dei vendicorsi….. io voglio arrivare a 100 k sudandomeli. Clicca per allargare... fai una chat privata su telegram, poi ti fai pagare mensilmente i 50€ con un bonifico con causale donazione alla ricezione del bonifico fai entrare il fortunato nella chat
Il Segugio ha scritto: azz ! e come si fa??!!!!! cmq non m'interessa per il momento... a me piace il trading fatto per tradare, mica quello dei vendicorsi….. io voglio arrivare a 100 k sudandomeli. Clicca per allargare... fai una chat privata su telegram, poi ti fai pagare mensilmente i 50€ con un bonifico con causale donazione alla ricezione del bonifico fai entrare il fortunato nella chat