La scalata del Segugio

Equity line Segugiosa!

:up:

1111111.PNG

si ma la fai partire da quando vuoi tu, mettila da quando hai iniziato a far trading

così è perfetta per acchiappare utenti telegram :D

La faccio partire da agosto 2019 (come ho sempre fatto ogni volta che l'ho postata)

Ad agosto 2019 ho ripreso in mano questo conto trading che c'aveva dentro 100 euri scarsi.

Poi cioè, è il mio treddo e ci posto le cose come voglio io capito?!?!? :-x

Prrrrrrr

:)

Posizioni attuali in ptf.

In piccolino si vedono anche i target per chi fosse interessato...

Vediamo se riesco a tenere fino a li

Ciau

A presto amici!

Baci

Segu Vs

:)

Screenshot_20200204-183722_MetaTrader 4.jpg

ciao segugio,
guardavo il riepilogo delle posizioni che hai postato e vorrei sapere , se vuoi spiegarmelo, a quanto hai shortato il dax ,a 281 0 283 mentre il tg dovrebbe essere 108,giusto ? grazie

ciao segugio,
guardavo il riepilogo delle posizioni che hai postato e vorrei sapere , se vuoi spiegarmelo, a quanto hai shortato il dax ,a 281 0 283 mentre il tg dovrebbe essere 108,giusto ? grazie

ciao,

se guardi la posizione nello schemino , la prima cifra è sempre quella del''apertura posizione. (13281) la seconda cifra è sempre quella della quotazione del future in quel momento. in piccolino invece il target.

quindi devi guardare solo la prima cifra

;)

ps

guarda che i target di questi sell NON SONO SICURI, quindi puo' essere che non vengano raggiunti o che vadano addirittura in loss o che io possa chiudere prima del target (tanto lo faccio sempre uffa :( :D)

ci sono tradate con target SICURI ed altre no…..in questo caso NON lo è

non vorrei deludere nessuno.

;)

ciao,

se guardi la posizione nello schemino , la prima cifra è sempre quella del''apertura posizione. (13281) la seconda cifra è sempre quella della quotazione del future in quel momento. in piccolino invece il target.

quindi devi guardare solo la prima cifra

;)

ps

guarda che i target di questi sell NON SONO SICURI, quindi puo' essere che non vengano raggiunti o che vadano addirittura in loss o che io possa chiudere prima del target (tanto lo faccio sempre uffa :( :D)

ci sono tradate con target SICURI ed altre no…..in questo caso NON lo è

non vorrei deludere nessuno.

;)
tutto chiaro, grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto