La scalata del Segugio

Ho modificato alcuni target.

NON è una tradata SICURA, meglio non esagerare.

A domani!

:)

Screenshot_20200204-193008_MetaTrader 4.jpg

La faccio partire da agosto 2019 (come ho sempre fatto ogni volta che l'ho postata)

Ad agosto 2019 ho ripreso in mano questo conto trading che c'aveva dentro 100 euri scarsi.

Poi cioè, è il mio treddo e ci posto le cose come voglio io capito?!?!? :-x

Prrrrrrr

da agosto hai fatto il 2000%? ostrega

la parte sinistra del grafico si può vedere? :D

da agosto hai fatto il 2000%? ostrega

la parte sinistra del grafico si può vedere? :D

non ho problemi a mostrarla.

io sono chiaro cristallino sincero e soprattutto non sono qui a vendere niente.

mi spiace se pensi che voglia abbindolare qualcuno.

cmq

come puoi vedere il deposito iniziale erano appena sopra circa 800 euri trasformati in un picco di 2,5k, poi scesi, poi portati addirittura a 3400 k e poi ando' tutto a puttane in quanto col guru fini' e dovetti rimettermi alla ricerca di un lavoro.

cmq, a seguire altri periodi di trading ma fatto un po' cosi a cazzum perché ero concentrato sul vecchio lavoro.

poi il punto x da AGOSTO 2019 quando avevo sui 160 euri di funda ed ho ricominciato.

ps

quando la posto la posto da agosto 2019 perché è il punto x da dove ho ricominciato seriamente, non è che voglio fare il furbo o altri giochini….te capi?!?!?!

prrrrrr

ciau

ewe.PNG

non ho problemi a mostrarla.

io sono chiaro cristallino sincero e soprattutto non sono qui a vendere niente.

mi spiace se pensi che voglia abbindolare qualcuno.

cmq

come puoi vedere il deposito iniziale erano appena sopra circa 800 euri trasformati in un picco di 2,5k, poi scesi, poi portati addirittura a 3400 k e poi ando' tutto a puttane in quanto col guru fini' e dovetti rimettermi alla ricerca di un lavoro.

cmq, a seguire altri periodi di trading ma fatto un po' cosi a cazzum perché ero concentrato sul vecchio lavoro.

poi il punto x da AGOSTO 2019 quando avevo sui 160 euri di funda ed ho ricominciato.

ps

quando la posto la posto da agosto 2019 perché è il punto x da dove ho ricominciato seriamente, non è che voglio fare il furbo o altri giochini….te capi?!?!?!

prrrrrr

ciau

Vedi l'allegato 542437

ma va è solo per vedere la performance nel tempo, mi sono perso questa storia del guru come si fa a passare da 3400 a 100?

Users who are viewing this thread

Back
Alto