La scalata del Segugio

da 2k che ero…...sono arrivato ad avere sul conto 200 euri….mi sono rimboccato le maniche ed ho cominciato a tradare seriamente riportandomi sopra...

ora sono a 1250 euri.

lo tsunami è ormai passato, ma ha lasciato cicatrici toste da saldare..

allego equity line segugiosa

ffffff.PNG

Ultima modifica:
allego tutte le operazioni fatte dal giorno del crollo comprese quelle che mi hanno sciabolato.

menomale mi sono ripreso….che botte pero'.

101.PNG

102.PNG

103.PNG

104.PNG

105.PNG

106.PNG

108.PNG

da 2k che ero…...sono arrivato ad avere sul conto 200 euri….mi sono rimboccato le maniche ed ho cominciato a tradare seriamente riportandomi sopra...

ora sono a 1250 euri.

Vedi l'allegato 546423

segu non puoi fare -90% in poche sedute è una gestione fuori controllo

ora sono a 1250 euri.

Vedi l'allegato 546423

Ciao a tutti,

Vorrei insegnarvi a tradare.

Visto che il 90% del retail è perdente pensavo di venire in vostro soccorso.

Gratis

Vi interessa?

anche no grazie...;)
la equity sembra il grafico dell sp500....

Hai detto no grazie alla mia domanda se vi interessava il mio treddo.

Se hai risposto: anche no, grazie....perché lo leggi?

Hai detto no grazie alla mia domanda se vi interessava il mio treddo.

Se hai risposto: anche no, grazie....perché lo leggi?
Primo la tua domanda non era se ci interessava il tuo treddo ma se ci interessava imparare a tradare, la differenza è sostanziale. Detto ciò uno legge anche per curiosità, tipo... Vediamo come gli va a finire a questo qui... Certo il tuo metodo, se vogliamo definirlo così e il tipico "metodo" ad cazzum... Non usi stop loss ed è per questo che hai quasi azzerato il conto, tu tradi poi con bricioline ma se avessi usato soldini veri un loss del 90% ti avrebbe devastato(a chiunque) in maniera irreparabile. Insomma più che imparare a tradare il tuo e un treddo che potrebbe chiamarsi "vita spericolata" o "le avventure del segugio" roba distante anni luce da un trading profittevole...
Comunque continuerò a leggerti perché almeno il tuo è un tredd divertente.;)

Non vedo l'ora che aprano i futures stanotte e non vedo l'ora di ritornare a 2k, proseguire ed incrementare.

Tutto il resto sono chiacchiere da bar.

Dopo aver perso il 90% del capitale riuscire a recuperarne una bella parte subito dopo senza aver subito il contraccolpo psicologico che ti fa stare fermo per mesi mi fa capire che se aggiusto il controllo e mi limito, ce la posso fare.

Non mollo, posso tornare indietro anche di molto ma finché non sarò a zero non mollero mai.

Sempre cazzuti amici, sempre cazzuti.

PS

Le sciabolate che hanno dato nei gg scorsi hanno azzerato migliaia di conti. Il mio no.

Io sono ancora vivo

Prrrrrr

Users who are viewing this thread

Back
Alto