Cobrafx Leva reale max 10 18 Marzo 2021 #2.331 oggi mi aspettavo un mercato in sofferenza e quindi non ho dato nessun target.. domani a mio parere si torna a salire..nel range 1%-4%.. Buon serata e buon trading
oggi mi aspettavo un mercato in sofferenza e quindi non ho dato nessun target.. domani a mio parere si torna a salire..nel range 1%-4%.. Buon serata e buon trading
Il Segugio fuckin' trader 22 Marzo 2021 #2.332 Ciao a tutti, scusate l'assenza operazioni di venerdi ed oggi
Cobrafx Leva reale max 10 25 Marzo 2021 #2.338 Buongiorno Traders a mio parere oggi pomeriggio potrebbero rimbalzare e recuperare parzialmente/totalmente le perdite
Buongiorno Traders a mio parere oggi pomeriggio potrebbero rimbalzare e recuperare parzialmente/totalmente le perdite
Cobrafx Leva reale max 10 25 Marzo 2021 #2.339 Cobrafx ha scritto: Buongiorno Traders a mio parere oggi pomeriggio potrebbero rimbalzare e recuperare parzialmente/totalmente le perdite Clicca per allargare... per perdite intendo solo quelle della mattinata
Cobrafx ha scritto: Buongiorno Traders a mio parere oggi pomeriggio potrebbero rimbalzare e recuperare parzialmente/totalmente le perdite Clicca per allargare... per perdite intendo solo quelle della mattinata
Cobrafx Leva reale max 10 25 Marzo 2021 #2.340 Cobrafx ha scritto: Buongiorno Traders a mio parere oggi pomeriggio potrebbero rimbalzare e recuperare parzialmente/totalmente le perdite Clicca per allargare... perdite della mattina sugli indici recuperate ..ora piccolo allungo per chiudere verdini è possibile/molto possibile
Cobrafx ha scritto: Buongiorno Traders a mio parere oggi pomeriggio potrebbero rimbalzare e recuperare parzialmente/totalmente le perdite Clicca per allargare... perdite della mattina sugli indici recuperate ..ora piccolo allungo per chiudere verdini è possibile/molto possibile