uno e trino Forumer storico 25 Marzo 2021 #2.341 Cobrafx ha scritto: perdite della mattina sugli indici recuperate ..ora piccolo allungo per chiudere verdini è possibile/molto possibile Clicca per allargare... Ciao, domani noi andiamo a rompere i 24100
Cobrafx ha scritto: perdite della mattina sugli indici recuperate ..ora piccolo allungo per chiudere verdini è possibile/molto possibile Clicca per allargare... Ciao, domani noi andiamo a rompere i 24100
uno e trino Forumer storico 25 Marzo 2021 #2.342 uno e trino ha scritto: Ciao, domani noi andiamo a rompere i 24100 Clicca per allargare... Se continua così va a romperlo oggi in chiusura.
uno e trino ha scritto: Ciao, domani noi andiamo a rompere i 24100 Clicca per allargare... Se continua così va a romperlo oggi in chiusura.
Cobrafx Leva reale max 10 25 Marzo 2021 #2.343 Cobrafx ha scritto: perdite della mattina sugli indici recuperate ..ora piccolo allungo per chiudere verdini è possibile/molto possibile Clicca per allargare... da verdini a verdone ..
Cobrafx ha scritto: perdite della mattina sugli indici recuperate ..ora piccolo allungo per chiudere verdini è possibile/molto possibile Clicca per allargare... da verdini a verdone ..
Cobrafx Leva reale max 10 25 Marzo 2021 #2.344 uno e trino ha scritto: Ciao, domani noi andiamo a rompere i 24100 Clicca per allargare... non seguo molto l indice italiano..pero' daltronde segue gli altri
uno e trino ha scritto: Ciao, domani noi andiamo a rompere i 24100 Clicca per allargare... non seguo molto l indice italiano..pero' daltronde segue gli altri
uno e trino Forumer storico 25 Marzo 2021 #2.345 Cobrafx ha scritto: non seguo molto l indice italiano..pero' daltronde segue gli altri Clicca per allargare... Segui ancora EUR/USD? io avrei acquisto su questi livelli.
Cobrafx ha scritto: non seguo molto l indice italiano..pero' daltronde segue gli altri Clicca per allargare... Segui ancora EUR/USD? io avrei acquisto su questi livelli.
Il Segugio fuckin' trader 25 Marzo 2021 #2.346 Cobrafx ha scritto: perdite della mattina sugli indici recuperate ..ora piccolo allungo per chiudere verdini è possibile/molto possibile Clicca per allargare... bravo! sei un tipo con le palle te!
Cobrafx ha scritto: perdite della mattina sugli indici recuperate ..ora piccolo allungo per chiudere verdini è possibile/molto possibile Clicca per allargare... bravo! sei un tipo con le palle te!
Il Segugio fuckin' trader 25 Marzo 2021 #2.349 uno e trino ha scritto: Ciao, domani noi andiamo a rompere i 24100 Clicca per allargare... non seguo il fib ma seguo il dax. il dax oggi nonostante gli usa teneva come fanno bastoni skriniar e de vrji è potente.
uno e trino ha scritto: Ciao, domani noi andiamo a rompere i 24100 Clicca per allargare... non seguo il fib ma seguo il dax. il dax oggi nonostante gli usa teneva come fanno bastoni skriniar e de vrji è potente.
Cobrafx Leva reale max 10 25 Marzo 2021 #2.350 uno e trino ha scritto: Segui ancora EUR/USD? io avrei acquisto su questi livelli. Clicca per allargare... ho iniziato gli acquisti da 1,19XX e sto facendo collezione di long .. si, confermo la tua view
uno e trino ha scritto: Segui ancora EUR/USD? io avrei acquisto su questi livelli. Clicca per allargare... ho iniziato gli acquisti da 1,19XX e sto facendo collezione di long .. si, confermo la tua view