Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao
Hai pensato di cambiare strumento ?
Il valore del DJ batte sopra 30.000 ......mentre il Nasdaq sei a 13.000.
Puoi anche dividerti in 2 strumenti .......mattina-pomeriggio su Dax e pomeriggio-sera su Nasdaq.
Avresti maggiore manovra operativa.
Parere personale.
Ciao
Hai pensato di cambiare strumento ?
Il valore del DJ batte sopra 30.000 ......mentre il Nasdaq sei a 13.000.
Puoi anche dividerti in 2 strumenti .......mattina-pomeriggio su Dax e pomeriggio-sera su Nasdaq.
Avresti maggiore manovra operativa.
Parere personale.
è andato da 5k a 700 euro, (io gli ho perso 1900 k, il resto ci ha pensato lui).
dopodichè....ormai in preda alla delusione piu' totale mi sono fermato.
un po'
qualche giorno.
poi....come un macinino e una vera formichina....giorno dopo giorno...gain dopo gain....come una fenice che risorge dalle sue ceneri......ho cominciato a recuperare...
ripartendo da 700 sono ritornato a 2600 k. Gli ho bonificato la mia parte.....(al mio amico), gli ho ridato i 1900 che gli avevo perso.
quindi in conto da quel momento è ritornato mio al 100%.
e da li.....magicamente sono entrato in un periodo a me favorevole in cui non sbaglio mezza tradata.....riesco a gestire meglio l'emotivita......ed sono ritornato a 5k.
la mia equity line parla da sola.....ultimi 5 mesi da favola..
A vedere la lista pensavo facessi solo DJ.
Se poi le size sugli altri pesano di più, allora nisba.
Ovviamente operazioni su strumenti che ti consentano di stare a tuo agio con MM.