La scalata del Segugio

la mia equity line

;)

DetailedStatement.gif

ve l'ho già detto che amo il trading?

e che mi girano pure i coglioni a volte quando arriva il week end che non si puo' tradare...?!?!:tristezza:

inseguo un sogno da 10 anni

dalla mia prima operazione....quando mi sono illuso fosse facile....quando per un attimo ho creduto di aver trovato la gallina dalle uova d'oro....

ho comprato fiat la prima volta......dopo due ore ho venduto...incassando 200 euro.

mi credevo warren buffett......quella volta, per un attimo, ho creduto di avere la possibilità di prendermi il mondo....e che fosse facile.....

non è stato cosi...

anzi

probabilmente se avessi preso una sonora scoppola quel giorno ...forse....la mia storia sarebbe stata diversa....

avrei avuto paura....avrei cominciato un po' piu' con le orecchie basse....

ma è andata cosi...

e va bene cmq.

in questi 10 anni il mkt mi ha preso davvero a schiaffi.

ha intaccato persino la mia vita privata...familiare....gli amici anche.

ho litigato in casa quando ero nervoso e non dormivo la notte con le posizioni in loss

ho urlato e interrotto rapporti, ho lasciato il lavoro......ho riprovato tante volte.. ed ho preso ancora tanti schiaffi.

ma non ho mai mollato.

e mai mollero'

e sento che stavolta è diverso.

stavolta sono maturato.

continuo a non mollare.

continuo a rincorrere il mio sogno.

Un sogno o un illusione...? Solo il tempo lo rivelerà, ma potrebbe essere ormai troppo tardi per tutto quello che si è sacrificato inseguendo quel sogno/illusione.... Potresti trovarti improvvisamente sull orlo dell'abisso, e quando guardi dentro L'abisso lui guarda dentro te... :eek:

Ultima modifica:
argomenti:
Studio del trend
Livelli
Trendline, come tracciare quelle che servono veramente
Analisi Multi-timeframe, per l’utilizzo professionale
Medie mobili, quelle che aiutano le strategie vincenti
Stocastico, perché, come, dove usarlo
MACD, l’uso che ne fanno i professionisti

Le convergenze e le divergenze, il modo per individuare continuazioni e inversioni.

e il money management? che è il 90% del successo di un trader..

chi non sa insegna..detto sempre valido..ladri pure in svizzera..da arrestare. :down::spam::godo:

altrimenti pure il corso sui gratta e vinci avrebbe senso :D

messaggio segnalato..non dovrebbero essere permesse le pubblicità

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto