Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
.... qualora queste non rispondano in maniera adeguata ai carichi eccessivi di stress che il loro lavoro li porta ad assumere.
ho visto parecchi film e sentito di parecchie situazioni simili, o impari a gestire la cosa o ti bruci il cerebellum... secondo me dietro si nasconde una specie di volonta'/necessita' di espiazione subliminante di altre pulsioni e desideri - penso di aver detto una cazzata galattica
capisco, era l'unica cosa di legale che mi era venuta a mente.
Al bar da come me l'ahhano descritto dicono che coltivare marjiuana in guerriglia dia molte emozioni forti.
Tutto il giorno a pensare, mio dio come starà la piantina? La troverò ancora stasera e soprattutto quando uscirò allo scoperto troverò gli sbirri?
Poi te la fumi e pensi che sei una grande che lo hai messo nel bofice a tutti.
capisco, era l'unica cosa di legale che mi era venuta a mente.
Al bar da come me l'ahhano descritto dicono che coltivare marjiuana in guerriglia dia molte emozioni forti.
Tutto il giorno a pensare, mio dio come starà la piantina? La troverò ancora stasera e soprattutto quando uscirò allo scoperto troverò gli sbirri?
Poi te la fumi e pensi che sei una grande che lo hai messo nel bofice a tutti.
Beh, siamo nel 2013, direi che internet offre molte oppurtunità.
Ma potresti fare all'antica, dai marocchini alla stazione in orari poco raccomandabili. Se ti fanno storie non farci caso è che han sempre paura che tu sia un inviato dell iene o roba del genere.