FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (30 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
domanda: questo almeno t-5 indice lo considerereste positivo o negativo (visto il ritraccio) ? Grazie :)

Ciao,

alle 11:39 22864 terminato 1°T-5/2°T-3 inverso

il T-5 indice dalle 10:17 22721 ha sequenza + - sui T-6 => swing condizionato + sul T-4 e controllo del vincolo ribassista sul 4°T-6;
se la sequenza non fosse rispettata, conoscete il seguito :)

p.s. ha ragione Dany,deve prima terminare il T-5 indice ;)
 
Ultima modifica:

timotyrossoblu

Forumer attivo
Ciao,

alle 11:39 22864 terminato 1°T-5/2°T-3 inverso

il T-5 indice dalle 10:17 22721 ha sequenza + - sui T-6 => swing condizionato + sul T-4 e controllo del vincolo ribassista sul 4°T-6;
se la sequenza non fosse rispettata, conoscete il seguito :)

p.s. ha ragione Dany,deve prima terminare il T-5 indice ;)

ok grazie Arturo :)
 

Jay

Three eyes cat
T-7 Indice 9:44/10:16 truffaldino in quanto propedeutico per introdurre l'attuale 2°4h Indice.

Vincolo sempre attivo in ambito T-5. Livello di inversione che scende con le sue potenzialità a 22864pt.


Ciò significa che il T ria che dovrà nascere a breve, con un T-5 che lanci un T-3 avrà come massimo sviluppo 22864?
Rimanere sotto i 23000 significa davvero prepararsi a una bella discesa tra metà giugno e i primi di agosto.

Qualcuno l'ha già quantificata?
 

Emax85

Forumer attivo
no 22864 è la quota che se superata dichiarerà new t-2 (almeno)

questo perché se nn ho capito male siamo già nella seconda parte dell'ultimo t-4 di questo secondo t-2 e pertanto nn e' ammesso un top maggiore del top registrato dall'attuale t-4...spero di nn aver detto una boiata
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Ciao,

alle 11:39 22864 terminato 1°T-5/2°T-3 inverso

il T-5 indice dalle 10:17 22721 ha sequenza + - sui T-6 => swing condizionato + sul T-4 e controllo del vincolo ribassista sul 4°T-6;
se la sequenza non fosse rispettata, conoscete il seguito :)

p.s. ha ragione Dany,deve prima terminare il T-5 indice ;)

no 22864 è la quota che se superata dichiarerà new t-2 (almeno)

Ciao,

22864 punto di partenza 2°T-5/2°T-3 inverso => il superamento di tale valore e un T-5 come tempo,attiverebbe lo swing condizionato + sul 2°T-3 inverso => dal min indice in formazione avremmo la nascita di un nuovo T-3 indice

lo swing incondizionato up sul T-2 indice,al momento, è 22959
 

Jay

Three eyes cat
Ciao,

22864 punto di partenza 2°T-5/2°T-3 inverso => il superamento di tale valore e un T-5 come tempo,attiverebbe lo swing condizionato + sul 2°T-3 inverso => dal min indice in formazione avremmo la nascita di un nuovo T-3 indice

lo swing incondizionato up sul T-2 indice,al momento, è 22959


Grazie per la precisazione, Arturo ed Emax.
Ho un mal di testa oggi...
:help::help::help:
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Ciao
io seguo (quando possibile)
Oggi partenza New Tracy Inverso. Se ribassista in toto o sua quota parte mi risulterà 4° Settimanale del Mensile Inverso in corso dal 13 Aprile.

In caso contrario il sottostante dovrebbe riportarsi al di sotto dei minimi del 7 - 14 Maggio
Tale movimento, tuttavia, dovrà essere trovare conferma nel protrarsi della sequenza ribassista in ambito T+1 per appartenere al Trimestrale in vita dal 26 Marzo, perchè in caso contrario, a mio avviso, potrebbe sottendere la conclusione del Semestrale in vita da Ottobre 2014 (10850/10650 pt?).

Riprendo questo post relativo all'Indice Dax solo per aggiornare il riferimento citato.
Il Tracy Inverso di cui al post è iniziato in corrispondenza del bottom relativo del 28 maggio, dopo un T-2 a minimi crescenti che sarebbe stato propedeutico alla partenza del 1° T+1 del nuovo Mensile Inverso.
In area 11030 - 11.000 pt potrebbe individuarsi il top di tale 1° Tracy Inverso (7 sedute di vita) calcolato applicando un Bullish Crab .

In caso di prosecuzione del ribasso, la centratura alternativa prevederebbe che l'Inverso si collochi nel 1° T-1 del 2° Tracy.

Vedremo...Buon Proseguimento a Tutti.

Integrazione
Livello di Prezzo (quello in grassetto) che è già stato intercettato dal Derivato (se i dati a mia disposizione sono corretti).

La centratura alternativa che, per la ciclicità dei massimi, vede già attivo, dal minimo del 3 giugno scorso, il 2° Tracy Inverso si accorderebbe con quella seguita sull'indice S&P500.
.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto