FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (27 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jay

Three eyes cat
Ciao,
Ragazzi, con calma, è presumibile di poter assistere ad un spinta propulsiva Up, SOLO, dopo l'origine del prossimo T-2 Inverso
In quel transitorio, va necessariamente "concesso", il 1° mach-ball ai Tori,.........

Oops, ricordate i mach-ball, che avevamo ipotizzato, in "mano" agli Orsi?
Il 1°, che poteva apparire prematuro, DOPO la conclusione del 1°Tracy Indice
come è "andata"?
2° Tracy Indice, originatosi il 26 Maggio, che produce il suo Top all'interno della scadenza Temporale Daily 27 Maggio,
.................data che, in anticipo, avevano individuato/indiziato, come propedeutica a poter intercettare l'inversione,.........................:ciapet:


Mi sei mancato ieri Duca.
Platonicamente e gannianamente parlando.
;)

Riassumendo quanto dici, il top del nuovo T+1 potrebbe verificarsi subito, non solo nel primo T, ma persino all'interno del primo T-2 dello stesso.
Corretto?

Ciò sarebbe compatibili con quanto sta dicendo Elico.
Solo un T ria e poi uno riba nel prossimo T+1.

Se sbaglio attendo tirata d'orecchie.
 

Enry1966

Nuovo forumer
CIao,


bene...se così fosse veramente per me sarebbe un passo avanti importante, di cui ringrazio Elico perché mi ha dato un metodo.

Dovrò ancora crescere ma auguro a Tutti di fare un'esperienza positiva come la mia.

Ciao a Tutti

un nuovo minimo ora dalle 10.30 in poi non sarebbe ammissibile giusto per far partire un po' di rialzo ?
 

fabio1974sr

Nuovo forumer
ciao elico,:bow::bow:, volevo dirti , quello partito stamane sull'inverso potrebbe essere il 2 t-2 del t-1 inverso che magari in giornata faccia il proprio max del t-1 che corrisponderebbe alla nascita di un n ew t-1 indice?grazie:rolleyes:
 

gordon11

Nuovo forumer
Ciao Paolo
Alle 10 e scaduto il set up daily range 22960-22585
O
Il fatto che abbiamo rotto il min fatto entro le 10 lo si deve intendere come potenziale segnale di vendita?
Grazie
 

Elico64

Forumer storico
ciao elico,:bow::bow:, volevo dirti , quello partito stamane sull'inverso potrebbe essere il 2 t-2 del t-1 inverso che magari in giornata faccia il proprio max del t-1 che corrisponderebbe alla nascita di un n ew t-1 indice?grazie:rolleyes:

Ciao Fabio,

quella che hai evidenziato non rappresenta la mia centratura preferita tuttavia non posso escluderlo a priori, essendo tutto lo sviluppo ciclico del FTSEMIB "schiacciato" verso il basso.

Le prossime 2h saranno determinanti in questo senso, sopratutto se non si interromperà la sequenza ribassista.-

Per certo quota 22758pt delle 9:40 rappresenta un buon punto di controllo.
 

fabio1974sr

Nuovo forumer
Ciao Fabio,

quella che hai evidenziato non rappresenta la mia centratura preferita tuttavia non posso escluderlo a priori, essendo tutto lo sviluppo ciclico del FTSEMIB "schiacciato" verso il basso.

Le prossime 2h saranno determinanti in questo senso, sopratutto se non si interromperà la sequenza ribassista.-

Per certo quota 22758pt delle 9:40 rappresenta un buon punto di controllo.
grazie della risposta elico, beh sono gia' contento che comincio a ragionare secondo metodo , mi aspettavo bacchettate sui denti , poi' quello che fara' il mercato lo osserveremo, una cosa e' certa, da qualche mese a questa parte dormo un po' piu' sereno,sto imparando un metodo.GRAZIE:clap::up::cool:
 

bepi39

Forumer storico
In un ottica di medio, l'eventuale violazione di quota 22296 potrebbe creare le basi per una figura armonica, considerando il T-2 inverso una figura di inversione in ambito semestrale (almeno)?
 

duca.64

Forumer storico
Paletto a quota 22546, Bottom Inverso ore 11.19, "vale un New T-4 Indice,......livello che verrà aggiornato, alla quota conclusiva di ogni T-7 Inverso
Struttura Indice, vincolata sui T-7,..........................;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto