FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

duca.64

Forumer storico
ciao duca, la mia domanda è la seguente.
Abbiamo avuto lo swing inc sul t+3 sottostante, ma la struttura su inv nata il 4 non è un t+3.
la chiamiamo lingua in virtù di questa mancanza di reciprocità e dell'importante ritraccio visto successivamente ?
scusate la domanda forse banale, ma queste strutture così repentine nei movimenti, su cicli di medio periodo, mi sorprendono nonostante monitori il tempo...

:) Ciao,
il percorso, che abbiamo paventato, "prevederebbe" un Ciclo di raccordo, sull'Inverso,
l'origine, della "vera", struttura sarà in concomitanza del Top della struttura Indice, in corso,
(che come dicevamo, difficilmente potrà accartocciarsi nel 1° Tracy)
Ne deriva, che malgrado sia difficile un ritorno dei Prezzi in area 23800/900, ove avvenisse, NON mi invaliderebbe l'ipotesi di Centratura in corso,.........
Ma abbiamo o non abbiamo, determinato, i 3 mach-ball, che "dovutamente", vanno concessi agli Orsi?........................:eeh:

P.S. Monitorate i Cicli di grado <, la Matrioska, risulterà consequenziale,.......................:ordine:
 

Stefle

Forumer storico
Ciao massimo ti rispondo io, scusami: sappiamo che sull'inverso deve partire una struttura importante e, come detto da Paolo, ci aspettiamo la partenza dopo la nascita del T+4 indice. Ora e' vero che quel T+2 inverso e' parte integrante del vecchio ciclo inverso però prima facciamo sfogare il T+2 indice partito perché, come annunciato da Pat, potrebbe aggiungere sviluppo per il formarsi di una W. Un consiglio max ;), non guardare i cicli lunghi ora ma segui quelli più piccoli che danno più punti e soddisfazioni :)

ciao duca, la mia domanda è la seguente.
Abbiamo avuto lo swing inc sul t+3 sottostante, ma la struttura su inv nata il 4 non è un t+3.
la chiamiamo lingua in virtù di questa mancanza di reciprocità e dell'importante ritraccio visto successivamente ?
scusate la domanda forse banale, ma queste strutture così repentine nei movimenti, su cicli di medio periodo, mi sorprendono nonostante monitori il tempo...
 

timotyrossoblu

Forumer attivo
Il percorso dunque dovrebbe essere: partenza di t-2 indice e ricerca del top che risulterà essere il vero top di t-1 inverso. Il tutto con una figura di inversione.. :)
 

Jay

Three eyes cat
X STEFLE:

Ciao jay ora sul T-2 (essendo scattato lo swing) comanda l'inverso. Ecco perché Va controllato l'inverso. Tenendo a mente che siamo a fine tempo del T-2 indice.


Quindi essendo arrivati ieri a 16,5 ore di T-2 devo attendermi, per ripartenza inverso, al massimo 5 ore di discesa (fino a raggiungere le 21.40 ore di T-2).
Corretto?
 

massive

Forumer storico
:) Ciao,
il percorso, che abbiamo paventato, "prevederebbe" un Ciclo di raccordo, sull'Inverso,
l'origine, della "vera", struttura sarà in concomitanza del Top della struttura Indice, in corso,
(che come dicevamo, difficilmente potrà accartocciarsi nel 1° Tracy)
Ne deriva, che malgrado sia difficile un ritorno dei Prezzi in area 23800/900, ove avvenisse, NON mi invaliderebbe l'ipotesi di Centratura in corso,.........
Ma abbiamo o non abbiamo, determinato, i 3 mach-ball, che "dovutamente", vanno concessi agli Orsi?........................:eeh:

P.S. Monitorate i Cicli di grado <, la Matrioska, risulterà consequenziale,.......................:ordine:

Grazie Duca, la mia domanda era volta soprattutto a capire in che misura gli sw inc potessero essere ingannevoli. Quindi c'è stato lo sw inc su t+3 indice ma in realtà è stato prodotto da un ciclo di raccordo che rimanda la partenza di ciò che lo swing ha segnalato.
Grazie :)
 

Stefle

Forumer storico
Osserviamo la sequenza nel T-5 di indice e seguiamo.

Quindi posizioniamo il primo paletto a 23243
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto