FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao duca, la mia domanda è la seguente.
Abbiamo avuto lo swing inc sul t+3 sottostante, ma la struttura su inv nata il 4 non è un t+3.
la chiamiamo lingua in virtù di questa mancanza di reciprocità e dell'importante ritraccio visto successivamente ?
scusate la domanda forse banale, ma queste strutture così repentine nei movimenti, su cicli di medio periodo, mi sorprendono nonostante monitori il tempo...

:) Ciao,
il percorso, che abbiamo paventato, "prevederebbe" un Ciclo di raccordo, sull'Inverso,
l'origine, della "vera", struttura sarà in concomitanza del Top della struttura Indice, in corso,
(che come dicevamo, difficilmente potrà accartocciarsi nel 1° Tracy)
Ne deriva, che malgrado sia difficile un ritorno dei Prezzi in area 23800/900, ove avvenisse, NON mi invaliderebbe l'ipotesi di Centratura in corso,.........
Ma abbiamo o non abbiamo, determinato, i 3 mach-ball, che "dovutamente", vanno concessi agli Orsi?........................:eeh:

P.S. Monitorate i Cicli di grado <, la Matrioska, risulterà consequenziale,.......................:ordine:

Ciao massimo ti rispondo io, scusami: sappiamo che sull'inverso deve partire una struttura importante e, come detto da Paolo, ci aspettiamo la partenza dopo la nascita del T+4 indice. Ora e' vero che quel T+2 inverso e' parte integrante del vecchio ciclo inverso però prima facciamo sfogare il T+2 indice partito perché, come annunciato da Pat, potrebbe aggiungere sviluppo per il formarsi di una W. Un consiglio max ;), non guardare i cicli lunghi ora ma segui quelli più piccoli che danno più punti e soddisfazioni :)

ciao duca, la mia domanda è la seguente.
Abbiamo avuto lo swing inc sul t+3 sottostante, ma la struttura su inv nata il 4 non è un t+3.
la chiamiamo lingua in virtù di questa mancanza di reciprocità e dell'importante ritraccio visto successivamente ?
scusate la domanda forse banale, ma queste strutture così repentine nei movimenti, su cicli di medio periodo, mi sorprendono nonostante monitori il tempo...

Il percorso dunque dovrebbe essere: partenza di t-2 indice e ricerca del top che risulterà essere il vero top di t-1 inverso. Il tutto con una figura di inversione.. :)

X STEFLE:

Ciao jay ora sul T-2 (essendo scattato lo swing) comanda l'inverso. Ecco perché Va controllato l'inverso. Tenendo a mente che siamo a fine tempo del T-2 indice.

Quindi essendo arrivati ieri a 16,5 ore di T-2 devo attendermi, per ripartenza inverso, al massimo 5 ore di discesa (fino a raggiungere le 21.40 ore di T-2).
Corretto?

:) Ciao,
il percorso, che abbiamo paventato, "prevederebbe" un Ciclo di raccordo, sull'Inverso,
l'origine, della "vera", struttura sarà in concomitanza del Top della struttura Indice, in corso,
(che come dicevamo, difficilmente potrà accartocciarsi nel 1° Tracy)
Ne deriva, che malgrado sia difficile un ritorno dei Prezzi in area 23800/900, ove avvenisse, NON mi invaliderebbe l'ipotesi di Centratura in corso,.........
Ma abbiamo o non abbiamo, determinato, i 3 mach-ball, che "dovutamente", vanno concessi agli Orsi?........................:eeh:

P.S. Monitorate i Cicli di grado <, la Matrioska, risulterà consequenziale,.......................:ordine:

Grazie Duca, la mia domanda era volta soprattutto a capire in che misura gli sw inc potessero essere ingannevoli. Quindi c'è stato lo sw inc su t+3 indice ma in realtà è stato prodotto da un ciclo di raccordo che rimanda la partenza di ciò che lo swing ha segnalato.
Grazie :)

Osserviamo la sequenza nel T-5 di indice e seguiamo.

Quindi posizioniamo il primo paletto a 23243

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto