Alessandro1979
Forumer attivo
Ciao jay ora sul T-2 (essendo scattato lo swing) comanda l'inverso. Ecco perché a controllato l'inverso. Tenendo a mente che siamo a fine tempo del T-2 indice.
Grazie Stefle buona giornata a te e a tutti
Ciao jay ora sul T-2 (essendo scattato lo swing) comanda l'inverso. Ecco perché a controllato l'inverso. Tenendo a mente che siamo a fine tempo del T-2 indice.
ciao duca, la mia domanda è la seguente.
Abbiamo avuto lo swing inc sul t+3 sottostante, ma la struttura su inv nata il 4 non è un t+3.
la chiamiamo lingua in virtù di questa mancanza di reciprocità e dell'importante ritraccio visto successivamente ?
scusate la domanda forse banale, ma queste strutture così repentine nei movimenti, su cicli di medio periodo, mi sorprendono nonostante monitori il tempo...
ciao duca, la mia domanda è la seguente.
Abbiamo avuto lo swing inc sul t+3 sottostante, ma la struttura su inv nata il 4 non è un t+3.
la chiamiamo lingua in virtù di questa mancanza di reciprocità e dell'importante ritraccio visto successivamente ?
scusate la domanda forse banale, ma queste strutture così repentine nei movimenti, su cicli di medio periodo, mi sorprendono nonostante monitori il tempo...
Ciao jay ora sul T-2 (essendo scattato lo swing) comanda l'inverso. Ecco perché Va controllato l'inverso. Tenendo a mente che siamo a fine tempo del T-2 indice.
Ciao,
il percorso, che abbiamo paventato, "prevederebbe" un Ciclo di raccordo, sull'Inverso,
l'origine, della "vera", struttura sarà in concomitanza del Top della struttura Indice, in corso,
(che come dicevamo, difficilmente potrà accartocciarsi nel 1° Tracy)
Ne deriva, che malgrado sia difficile un ritorno dei Prezzi in area 23800/900, ove avvenisse, NON mi invaliderebbe l'ipotesi di Centratura in corso,.........
Ma abbiamo o non abbiamo, determinato, i 3 mach-ball, che "dovutamente", vanno concessi agli Orsi?........................
P.S. Monitorate i Cicli di grado <, la Matrioska, risulterà consequenziale,.......................