FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fragaso

Forumer storico
Hai ragione cliff, io cerco sempre di cancellarli poi....

lo porto qua per capire Ste, dove mi sono meritato quel bastone che mi fa un cacchio di dolore :D

Originalmente inviato da Fragaso
Pat buongiorno,
come mai fai chiudere il 2° T-3 indice sul minimo di stamattina (che a me risulta 23.029,84) e non su quello di ieri pomeriggio (23.028,36)? è un dettaglio lo so ma è solo per capire il metodo....perchè io nella mia ignoranza avrei fatto chiudere su ieri pomeriggio e dato già nuovo t-2 indice....ooops scusa è la sequenza rialzo/ribasso sui t-6 mi sa che conta quindi più del non aver fatto nuovo minimo (prezzo)?

grazie e buona giornata ;)
 

Clifford Shepard

Nuovo forumer
IO avrei 2 IPOTESI (DA PRENDERE CON LE PINZE):
1) stiam concludendo ora il 1° T-2 di sottostante, sarebbe un 3 tempi con 1° e 3° struttura brevi e quella centrale invece lunga (come tempi siamo al limite x cui da qui deve reagire se corretta);
2) se davvero T-2 iniziato stamane dal 2° minimo (ore 10.30) siam già molto vincolati al ribasso (tutti i T-5 credo);
su inverso per certo new T-2 dal top di ieri con vincolo sul 4° T-5 del 1° T-3
 

timotyrossoblu

Forumer attivo
IO avrei 2 IPOTESI (DA PRENDERE CON LE PINZE):
1) stiam concludendo ora il 1° T-2 di sottostante, sarebbe un 3 tempi con 1° e 3° struttura brevi e quella centrale invece lunga (come tempi siamo al limite x cui da qui deve reagire se corretta);
2) se davvero T-2 iniziato stamane dal 2° minimo (ore 10.30) siam già molto vincolati al ribasso (tutti i T-5 credo);
su inverso per certo new T-2 dal top di ieri con vincolo sul 4° T-5 del 1° T-3

anche io sto pensando a un t-2 a 3tempi
 

timotyrossoblu

Forumer attivo
come dice Stefano in un post di stamane bisogna incominciare a trovare conferma con un T-5 + - non replicato x capire se è partito t-2 da stamattina o siamo in un t-2 a 3tempi (il 3 tempi è una mia ipotesi)
 
Ultima modifica:

duca.64

Forumer storico
Ragazzi, abbiamo, (senza se e senza ma), un T-4 Inverso, 16.30 - 11.54, con sequenza +- sui T-5
Bayer T-4, x new T-1? "partiamo", da quello che il Mercato, vi sta evidenziando,
se il T-4 Inverso, in corso dalle ore 11.54, da quota 23304, non rispetta la sequenza +-, avremo il 1° tassello,.....................
La struttura Indice, con qualsiasi ipotesi di Centratura, "preferite", ha un Vincolo Riba sui T-4 e/o NON può accasare Prezzi > 23304,
pena origine New struttura Ciclica, T-2, almeno
 

bepi39

Forumer storico
Struttura inversa che nel suo secondo T-4 ha fatto ++ sui T-6 come nel T-4 precedente, se ora conferma con un T-5 negativo e traguarderà un ampiezza pari a un T-3 al 75% positivo avreme new T-1 inverso dal top di ieri pomeriggio, viceversa se dovesse fare un altro T-5 positivo allora la struttura inversa sarebbe partita dal top i oggi delle 11.50 a quota 23305.
Se invece non riesce a fare un T-3 inverso positivo per il 75%, ma mi pare ci dovremo già essere, allora partenza T-1 inverso rimandata.
Stefle se ho scritto cose errate correggimi pure....
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto