FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

duca.64

Forumer storico
Oops, tanto x "condividere",...............:wall:
stamani, prima di uscire x delle commissioni, avevo inserito un -1 da 23310, il prezzo è stato "battuto", ma NON sono stato eseguito,.................:nnoo::-x
 

duca.64

Forumer storico
Il tentativo di Acquisto, cercando il Bottom, o la Vendita sul Top, risulta quasi ininfluente, in merito alla bontà di riuscita del nostro Trade.
.........................vi posso assicurare, che un trade aperto su un minimo o su un massimo assoluto, :yeah:
ha/avrà, come "contropartita", almeno 7/8 ordini NON eseguiti per un paio di ticks,.................:-x

:rolleyes:
 

bepi39

Forumer storico
Ragazzi, abbiamo, (senza se e senza ma), un T-4 Inverso, 16.30 - 11.54, con sequenza +- sui T-5
Bayer T-4, x new T-1? "partiamo", da quello che il Mercato, vi sta evidenziando,
se il T-4 Inverso, in corso dalle ore 11.54, da quota 23304, non rispetta la sequenza +-, avremo il 1° tassello,.....................
La struttura Indice, con qualsiasi ipotesi di Centratura, "preferite", ha un Vincolo Riba sui T-4 e/o NON può accasare Prezzi > 23304,
pena origine New struttura Ciclica, T-2, almeno
:up: stavo scrivendo quanto ho visto il tuo post, possiamo già mettere un paletto a quota 23055?
 
Ultima modifica:

duca.64

Forumer storico
Ciao Paolo il non essere stato eseguito a 23310 a che livello ti farà entrare short , su chiusura del t-5 di inverso partito alle 12.2?
Scusami se e 1 domanda inopportuna
Grazie
Ciao

Ciao, "quel", giro di giostra, (origine, almeno, new T-4 Inverso), è "andato", per il mio canone di operatività,....................:-o
 

silvetro

Forumer storico
Buongiorno a tutti!
Volevo chiedere un chiarimento
Seguendo l'assunto che un ciclo nel suo primo 12.5% di sviluppo non torna indietro, ipotizzare che sia partito un mensile non è in accordo con un eventuale secondo t-2 già al ribasso.....come salviamo l'ipotesi di partenza di mensile quindi? Supponendo che non sia partito un t-2, ma solo un t-3 per chiudere il T-1?
Spero di essere stato chiaro, grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi
 

bepi39

Forumer storico
Nella seconda ipotesi di movimento, invece, ipotizzo che la sequenza rialzo-ribasso venga replicata dall'attuale struttura a 4h inversa e che, dunque, i Prezzi possano ritornare nuovamente in area 23230pt a conclusione del T-3 inverso (nonché dmax di quello del sottostante).

Queste dinamiche quindi lascerebbero ancora la porta aperta ad un 1°T-2 Indice ancora nella sua fase conclusiva ed a un potenziale sviluppo di grado T-1 Indice a "3+2".
Pongo un quesito in merito ai tempi del T-1 indice in questa ipotesi a prescindere che si verifichi o meno ma vorrei capire: Il T-1 indice è partito dopo un T-3 indice a minimi crescenti il cui tempo non "conta" in qesto T-1, il tempo da monitorare di questo T-1 strutturato è diverso dalle 42-43 ore? Non ho ancora chiaro quindi i tempi delle strutture non canoniche a 4 tempi. Può rispondermi chiunque conosca questa informazione senza scomodare Pat e/o Paolo (p.s. ho provato a cercare nella dispensa di Nichhia ma non ho trovato indicazioni sulla durata di questi cicli). Grazie a chi interverrà
 

massive

Forumer storico
Pongo un quesito in merito ai tempi del T-1 indice in questa ipotesi a prescindere che si verifichi o meno ma vorrei capire: Il T-1 indice è partito dopo un T-3 indice a minimi crescenti il cui tempo non "conta" in qesto T-1, il tempo da monitorare di questo T-1 strutturato è diverso dalle 42-43 ore? Non ho ancora chiaro quindi i tempi delle strutture non canoniche a 4 tempi. Può rispondermi chiunque conosca questa informazione senza scomodare Pat e/o Paolo (p.s. ho provato a cercare nella dispensa di Nichhia ma non ho trovato indicazioni sulla durata di questi cicli). Grazie a chi interverrà

i tempi sono quelli che indichi, il foglio con i tempi è nell'ultima versione della dispensa di nicchia però...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto