FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fragaso

Forumer storico
buongiorno a tutti, 3° T-3 (in corso) del nuovo t-1 (partito alle 9:30 del 10/6) oramai con 9 ore si appresta a chiudere negativo ---> 4° t-3 vincolato riba, significa che siamo ancora nel 1° t+2 del 2° t+3 indice?
 

legno

Forumer storico
Si anche io penso sia una cosa assurda.
E quindi? Rimane della vecchia struttura anche se con minimo crescente?

A parte che manca pochissimo ad andare sotto il punto di partenza e, visto che mancherebbe un giornaliero, domani avrò probabilmente avuto conferma che queste sono state tutte inutili pippe mentali :rolleyes:
Vabbè.... l'avrà chiamato "supercazzola....." Mica per niente :rolleyes:
Ciao a tutti:)
 

bepi39

Forumer storico
Non vorrei dire cose errate ma direi che dalle 10.18 ci sia un nuovo T-4 indice con una sequenza +- dei T-6 sul primo T-5
No nessun new T-4 in quanto sull'inverso abbiamo avuto si un T-7 riba ma eravamo nel primo 50% di sviluppo del secondo T-4 inverso, azz...
 
Ultima modifica:

dany12s

Forumer attivo
Non vorrei dire cose errate ma direi che dalle 10.18 ci sia un nuovo T-4 indice con una sequenza +- dei T-6 sul primo T-5
No nessun new T-4 in quanto sull'inverso abbiamo avuto si un T-7 riba ma eravamo nel primo 50% di sviluppo del secondo T-4 inverso, azz...

:up:
siamo al limite come T-3... 10h e 20.. mancherebbe massimo un t-7 per girare...
 
Ultima modifica:

bepi39

Forumer storico
:up:
siamo al limite come T-3... 10h e 20.. mancherebbe massimo un t-7 per girare...
:mumble: il T-1 indice avrebbe già la durata minima prevista e un livello di rintracciamento decisamente importante.... monitoriamo il prossimo T-4 indice
Buona domenica a Tutti,
ricordo che sull'inverso siamo in questa situazione



e come affermato da Pat (ciao :)),se la struttura indice che ha avuto origine il 12/06 23030 sarà temporalmente un T-2, ci troveremo in una situazione analoga => valuteremo al momento.
2°T-2 indice vincolato al ribasso fino alla sua conclusione e non può allocare P > 23277/23304.

Intanto posto questa ipotesi di figura armonica già attivata con i suoi obiettivi per il punto D

- bullish bat

1,618 BC => 22861
2,618 BC => 22587
0,886 XA => 22532

- bullish crab

2,24 BC => 22690
2,618 BC => 22587
3,618 BC => 22313 chissà se ci arriviamo ;)
1,618 XA => 21786

p.s. ciao Demetrio, in bocca al lupo ;) , spero di rileggerti presto.

Grazie Artù!
 
Ultima modifica:

dany12s

Forumer attivo
:mumble: il T-1 indice avrebbe già la durata minima prevista e un livello di rintracciamento decisamente importante.... monitoriamo il prossimo T-4 indice

possibilità di T-1 a 3 tempi.... considerando anche setup...spero sia corretta come affermazione.... ste ci sei?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto